Visualizzazione stampabile
-
Su questo hai ragione. io ad ottobre sarò in germania, a quel punto posso provare ad aggiornare stando fisicamente la. al massimo ricambio il CSC da ITV a DBT...faccio backup di ogni cosa e vediamo cosa succede. la palla è che se così funziona, ogni aggiornamento successivo al 2.3 che verrà fuori non potrò fare, almeno che non sia in Germania! Roba un po' da pazzi...
Riesci a capire come mai non mi aggiorna questo oxaJK5 ITV a questo punto?
-
aggiornato al 2.3.3 senza problemi. Ieri tramite kies e windows. Il tab l'ho preso usato sul forum e non è brandizzato (che culo, non sapevo che ci fosse anche il fattore brand da considerare, mi è andata bene).
Ciao
-
Scusate ma dà dove vedo se é italiano, europeo o ecc?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Finalmente aggiornato a 2.3.3 .Non andava su computer di casa con win7 e con 1euro da internet point con win.xp e kies ho messo 30 min. per aggiornare. Adesso il tab VOLA!!!
-
aggiornato oggi sembra un altro tab bene,prossima tappa imparare a mettere una rom mod.
-
C'è qualcuno con versione europea che è riuscito ad aggiornare?
-
Mi sta venendo un dubbio, il kies quando rileva aggiornamenti capisce se il telefono e' brandizzato e prende l'aggiornamento corretto o rileva solo un aggiornamento disponibile e poi son caxxi miei se non e' buono per il mio brand?
-
Suppongo che prenda in considerazione il brand
-
Per gli Europei, sembra che i ritardi suank dovuti al rilascio che avviene server by server.
Ad esempio, chi ha un IPO (polacco) dovrebbe aspettare la fine di agosto. Il condizionale però è d'obbligo:-)