-
problema aggiornamento a ginger tim con kies
Non so se sbaglio io a far qualcosa, ma quando collego il tab a kies tutto bene, poi avvia l'aggiornamento del firmware(brand tim),poi fa il download dei componenti per l'aggiornamento, poi per prepararli ci mette un'infinità di tempo senza darmi percentuali di completamento o cose simili,quindi non resta che chiudere kies staccare il tab e riprovare. Qualcuno può dirmi dove sbaglio??
-
-
-
Ciao, io ho aggiornato dieci minuti fa, facendo nello stesso tuo modo, l'unica differenza che all'inizio prima di scaricare il firmware mi ha fatto l'aggiornamento di kies. Poi ho riavviato il pc e fatto normalmente l'aggior. Senza problemi,
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
cioè praticamente a te la preparazione all' aggiornamento del fw ti durava un tempo ragionevole? io è già due volte che termino kies, spero di non aver causato danni. Per di più non so se è un problema del tab( qualche impostazione sbagliata) oppure di kies o del pc. So solo che dopo tutto sto tempo ad aspettare l'aggiornamento ufficiale,sto ancora rosicando perché non mi riesce aggiornare con kies. Che palle.
-
-
Il tutto durava 15 minuti....
-
-
A me si è bloccato al 48%, ho atteso mezzora con il tutto piantato. Dopo un pò ho deciso di staccare il tablet e come per magilla, tutto aggiornato. Misteri di.kies.
-
Permessi di invio