CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Internet mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Internet mobile

    Ho utilizzato il tab prevalentemente in casa sfruttando le reti wi-fi presenti e solo occasionalmente ho inserito la mia sim. Dovendo trascorrere qualche giorno lontano da casa ho fatto un giro dei gestori in zona e ho capito che hanno le idee poco chiare e me le hanno confuse anche a me, uno insisteva che dovevo inserire una microsim (orrore). Potete aiutarmi a scegliere un gestore e un piano tariffario per un utilizzo "turistico"del tab? Grazie.
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ciao, vuoi navigare in web? la proposta potrebbe essere vodafone internet card 5 euro mensili e alla prima connessione ti levano 1 euro. chiaramente fino alla mezzanotte ti puoi collegare gratis. se lo usi saltuariamente altrimenti la mobile internet 3 euro a sett sempre vodafone. la uso pure io la mobile.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se la usi solo per internet io usa la superinternet della 3 5 euro al mese con 3gb di traffico,con l'opzione autoricarica


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensavo a wind con 9 euro 50 ore al mese da usare per uno o più mesi e poi disattivare l'opzione se non dovesse servire più.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che dovresti scegliere tariffe tipo 1giga al mese poi ogni operatore ha il suo prezzo. Se non navighi 24 ore al giorno e' sufficiente. Io ho anche quella 40ore al mese che uso con la chiavetta con il p.c. Pero ti cuccano quindici minuti ad ogni collegamento piu' il tempo che sei collegato. Per tab trovo che sia meglio o 1 giga o se vuoi esagerare 5 giga al mese. Comunque l'importante e' la copertura nella zona dove vai.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho scelto Vodafone, anche perche' ha un'ottima applicazione ufficiale nel Market per tenere tutto sotto controllo ed una copertura territoriale notevole, con il piano tariffario Internet Sempre Super da 19 euro al mese con i primi 3GB a 7,2 Mbps di velocita', consumati i quali si naviga a 64 kbps.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io ho sempre usato il Tab da casa usando il Wi-fi...però così è come avere un dispositivo "a metà".
    Approfittando del fatto che dovevo usare il navigatore, ho deciso quindi di attivare l'opzione della Tim (per i ricaricabili).
    Con 9 euro al mese ho 1Gb di navigazione.
    Si può disattivare quando si vuole gratuitamente.
    Per ora mi trovo bene.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Anche io ho sempre usato il Tab da casa usando il Wi-fi...però così è come avere un dispositivo "a metà".
    Approfittando del fatto che dovevo usare il navigatore, ho deciso quindi di attivare l'opzione della Tim (per i ricaricabili).
    Con 9 euro al mese ho 1Gb di navigazione.
    Si può disattivare quando si vuole gratuitamente.
    Per ora mi trovo bene.
    ho attivo tim Young (sl x ki nn ha ancora copiuto i 30 anni) e cn 6 euro al mese ho 1giga d traffico e 1000sms vs. tutti. e disattivabile qndo vuoi, dal sito puoi disattivarla anke il giorno seguente l'attivazione in modo da usufruirne x un mese e poi stai sicuro ke nn s riattiverà!
    la tim prende ovunque e ovviamente la velocità d navigazione dipende dalla copertura d rete (se Hsdpa oppure 3G oppure edge ke è lentissima).
    1 giga a me va benissimo(nn sn mai riuscito a consumarlo del tutto) xkè le pagine del tab sn x mobile qndi + piccole rispetto ad un portatile

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con la configurazione della sim con wind qualcuno puo' aiutarmi?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volentieri. Io ho risolto facendomi dettare la configurazione da un amico visto che da dove mi trovo proprio non potevo andare su internet. Se vai sul sito della wind trovi la config. per il GT P1000 se non puoi ti posso girare la mia.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy