Ciao a tuti, premetto0 che se c'è un altro thread pregai moderatori di fonderlo, se lo ritenessero necessario.Ho appena collegato il tablet EUROPEO a kies e mi sta scaricando una nuova versione dello stesso, anzi l'ha appena scaricata, speriamo sia la volta buona per poter avere l'aggiornamento al 2.3 senza dover ricorrere a ODIN . La versione è 2.0.2.11071_128...... vediamo se mi aggiorna al 2.3, scollego il tablet...e riavvio anche il pc... vi tengo aggiornati
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.Ho appena collegato il tablet EUROPEO a kies e mi sta scaricando una nuova versione dello stesso, anzi l'ha appena scaricata, speriamo sia la volta buona per poter avere l'aggiornamento al 2.3 senza dover ricorrere a ODIN . La versione è 2.0.2.11071_128...... vediamo se mi aggiorna al 2.3, scollego il tablet...e riavvio anche il pc... vi tengo aggiornati
Rispondi quotando
Ho provato sia con la sim card inserita sia senza, le si prova tutte oramai, ma niente. Cmq se qualcuno che possiede un EUROPEO ci dovesse riuscire con questa nuova versione lo segnali per piacere , grazie