CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio su versione da acquistare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sam Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Dubbio su versione da acquistare...

    Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum (che seguo da qualche giorno) per cui mi presento: mi chiamo Massimiliano e sono in procinto di acquistare un Galaxy Tab 7" di seconda mano.
    Ho un un quesito da porvi dato che sto scegliendo tra 2 venditori diversi, secondo voi, trascurando la questione prezzo, quale è meglio tra un Galaxy Tab di provenienza francese e senza documento di acquisto ed un altro brandizzato Vodafone con assistenza assicuratami dal negozio Vodafone in cui è stato acquistato (ma anche questo essendo un regalo è senza documento di acquisto)???
    Parlo ovviamente di questioni come l'aggiornamento via kies (problemi per aggiornare una versione francese in territorio italiano???), i problemi di garanzia (senza documento di acquisto niente garanzia Samsung (cosi mi ha detto il centro assistenza della mia città), i problemi relativi alla brandizzazione e cosi via. Naturalmente qualsiasi altro consiglio vi venga da comunicarmi sarà ben gradito!!!
    Grazie!!!

    Max

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Acquista uno dei miei tab e risolvi il problema. :-) cmq sia, gli aggiornamenti sono piu veloci per i terminali con garanzia italiana, per gli altri i tempi sono piu o meno uguali... Ci metteranno sempre piu tempo a ricevere l'aggiornamento rispetto a quello italiano. Pero puoi sempre usare programmi alternativi e risolvere questo problema. Ps i miei tab sono in vendita se ti interessa.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Acquista uno dei miei tab e risolvi il problema. :-) cmq sia, gli aggiornamenti sono piu veloci per i terminali con garanzia italiana, per gli altri i tempi sono piu o meno uguali... Ci metteranno sempre piu tempo a ricevere l'aggiornamento rispetto a quello italiano. Pero puoi sempre usare programmi alternativi e risolvere questo problema. Ps i miei tab sono in vendita se ti interessa.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    ma quanti ne hai scusa?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Prima 3. Ora 2. Uno è in scatola chiuso.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy