Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
io ho un mac e un pc con windows xp a casa
kies sul mac dice che il gt-p1000 non può essere aggiornato (non so se è un problema del kies per mac oppure sfiga...)
kies sul pc non trova aggiornamento. disinstallato kies, installata la versione vecchissima, ancora blu, e vede l'aggiornamento. kies di aggiorna alla versione attuale sul pc e mi vede l'aggiornamento.
do il via, e la barretta dello 0% appare...si carica fino al 69%...poi salta all'85%. poi lo schermo diventa grigio e scompare tutto. dopo un bel po di tempo, appare la finestra dicendo il che il pc non riesce a connettersi con il tab, di staccare e LEVARE LA BATTERIA!!??!?!
ho provato a farlo da un altro pc di un amica. era andata meglio, dopo che arriva al 100% il tab entra in modalità download (non era mai successo). poi si è spento, e basta. non si era aggiornato. e ho sempre froyo. che succede?
cos'ha il mio pc con kies???
Le modifiche ai software servono a migliorare bug e implementare funzioni.
Hai utilizzato una vecchia versione per aggiornare il firmware quindi probabilmente il problema è legato a questa vecchia versione,no?
Non capisco di cosa ti meravigli.