Visualizzazione stampabile
-
3G Tim
Ciao gente
ho un abbonamento Internet 40 della tim e fin qui è tutto ok,... devo dire che è velocissima forse quanto l'adsl di alice che ho in casa su rete wifi,
comunque a parte questo non capisco perchè il mio Tab 7.0 quando lo porto a spasso si collega da solo alla rete 3G e mi consuma minuti di connessione, cosa devo desattivare nelle impostazioni per fare in modo che si colleghi solo se lo desidero io,....per scaricare la posta o per navigare!??
ringrazio in anticipo chi sa darmi qlc dritta,....Tonino.:)
-
Bè, nella scermata impostazioni, vai alla voce wireless e rete, poi ho metti la spunta a modalità offline oppure clicchi su reti mobili e togli la spunta su usa dati a pacchetto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ci avevo già pensato,... ma così facendo spegni il modulo telefonico e nn ricevi piu telefonate e nemmeno sms, ora ho provato disabilitando sempre dal pannello impostazioni la sincronizzazione automatica dell'accaunt utente e delle app,.. vediamo come va al momento tutto funziona sia telef che sms che mail e internet a mia richiesta,... vediamo in serata se tim mi addebita minuti di navigazione oltre a quelli usati effettivamente,.. vi tengo informati...
Grazie ancora per la collaborazione.
-
mmmm, secondo? secondo me se disabiliti usa rete dati a pacchetto il telefono funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2912
mmmm, secondo? secondo me se disabiliti usa rete dati a pacchetto il telefono funziona...
Avevi perfettamente ragione tu,..... Grazie mille
-
scarica dal market apn on off cosi decidi te quando attivare la connesione dati.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
senna79
scarica dal market apn on off cosi decidi te quando attivare la connesione dati.ciao
OOOOOOOOOOOK fatto,...... grazie mille.