Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
assoa
Scusa Guildamx, hai ragione. Una delucidazione in proposito, installando troppi programmi oppure installandoli per prova e poi disinstallandosi, non rendo il tablet più lento e appesantito di file inutili ?
Il tab diventa lento se hai molte app installate che tentano di funzionare tutte contemporaneamente. L'installazione e la rimozione invece non causano i problemi tipici dei sistemi windows, visto che in linux (android) non c'è un registro analogo...
Quindi, prova senza paura e se non sei soddisfatto rimuovi. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Emmmh...No! :-[
Mi sono confuso con "Giornali free". Chiedo scusa.
-
Io il problema delbsito di repubblica l'ho risolto così: Ho aperto il sito mobile, poi sono andato in fondo alla pagina dose si trova il collegamento alla versione classica ed ho tenuto premuto; dal menù a tendina ho scelto "aggiungi link ai preferiti". In questo modo mi trovo il collegamento alla versione classica nei preferiti e non occorre passare prima dal mobile. Buona domenica e buon ferragosto a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Un'altra possibilità è usare un browser alternativo, come dolphin o firefox, configurabile con user agent di tipo desktop.
Ernesto de Bernardis
N900 - Galaxy Tab
-
Ragazzi la soluzione per visualizzare le pagine web in modalità destop è quella di usare il browser Opera Mobile.
Nelle impostazioni andare su avanzate, come user agent scegliere Destop anzichè Tablet, e vedrete tutti i siti in modalità destop.
A parte la soluzione a questo problema, per possibilità di personalizzazione, e velocità di caricamento delle pagine, dopo averne provati tanti altri, lo straconsiglio vivamente a tutti.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App