Visualizzazione stampabile
-
repubblica.it
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po'.
Ho un problema con il sito di repubblia .it, quando nel browser digito repubblica mi appare la pagina di repubblica mobile. Mi piacerebbe invece accedere alla pagina normle , come posso fare?
Grazie up
-
Non c'è nessuno che può' rispondermi ?
Grazie in anticopo
-
Scarica l'app Giornali Italiani.
-
Vedi che in fondo alla pagina del sito versione mobile c'è l'opzione "versione normale"
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
niconico59
Vedi che in fondo alla pagina del sito versione mobile c'è l'opzione "versione normale"
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Grazie a niconico59, l'opzione "versione normale" è scritta in caratteri piccoli che non l'ho vista.
-
Quote:
Guildamx
Scarica l'app Giornali Italiani.
Scaricando l'app Giornali italiani , i giornali sono a pagamento oppure in versione "internet" e quindi consultabili gratuitamente?
Grazie in anticipo
-
Ci mettevi meno a provare che a chiedere: cmq è la versione desktop, non quella a pagamento...
-
Quote:
Guildamx
Ci mettevi meno a provare che a chiedere: cmq è la versione desktop, non quella a pagamento...
Scusa Guildamx, hai ragione. Una delucidazione in proposito, installando troppi programmi oppure installandoli per prova e poi disinstallandosi, non rendo il tablet più lento e appesantito di file inutili ?
Grazie per le risposte
-
Veramente io l'app "giornali italiani" l'ho disinstallata poco più di un mese fa, proprio perché all'improvviso ha iniziato a farmi pagare 9 centesimi a pagina, su repubblica, gli altri quotidiani non li ho provati poiché con queste cifre si spende meno a comprare la copia cartacea. Ho come operatore Tre, se può significare qualcosa.
-
Siamo parlando della stessa app?
Io dico questa: https://market.android.com/details?i...=search_result
La uso da sempre e non ho mai avuto problemi...