-
Simbolo temperatura alta non ricarica batteria da spento.
Ciao a tutti, a me è capitato questo problema. A tablet accesso e perfettamente funzionante, se collegavo l'alimentazione, mi appariva il messaggio. Ricarica in pausa. Temperatura batteria troppo calda o troppo fredda. Quindi non ricaricava. Adesso che è del tutto scarico, quindi spento, mi appare un simbolo triangolare giallo con un termometro al centro ed ovviamente non si ricarica.
Sono distrutto.
-
-
-
Androidiano
scusa non è che si è bagnato o altro??? quel simbolo vuol dire anche che cè un corto ... non vorrei darti un brutta notizia ma il mio sgs2 stesso problema dopo che mi è cascato in un secchio di acqua e nero gomma (ero al lavaggio con l auto) , andava benissimo ma non si caricava lho mandato in riparazione e mi hanno fatto un precventivo di 284 euro , il telefono aveva 2 settimane , non piu in garanzia xè trovato con room diversa e liquido strano appiccicoso nel cell .
io spero che non sia cosi anche x te , che sia solo la batteria in corto !!!!!!
-
-
In realtà spero non mi sia bagnato, ma temo proprio di si. Quindi secondo te, lo mando in riparazione (il mio è di importazione) oppure per comodità lo porto ad un centro samsung vicino?
Grazie
-
Permessi di invio