CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi al telefono del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi al telefono del tablet

    Salve a tutti.E' da un pò di tempo che il tablet non mi permette di effettare chiamate.Ogni volta che premo l'icona del telefono appare la scritta"non registrato sulla rete".eppure fino a qualche tempo fa effettuavo chiamate normalmente.cosa è successo?da premettere che se inserisco la stessa scheda su un altro cellulare posso effettuare chiamate.
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Eziroth


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caro amico...
    In alto sulla cornice del forum, vedrai una serie di parole, tra cui Cerca
    se inserisci "non registrato sulla rete" ti appare una pagina di risultati.

    Questo non perchè non si voglia rispondere, tuttaltro.
    Solamente è buona norma prima di postare un quesito cercare sul forum.
    Samsung Galaxy Tab P-1000
    CM - 10 Jelly Bean Sapir
    CwM Recovery

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.io ho cercato solo tra gli argomenti presenti.la prox volta saprò come fare.grazie ancora


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma hai provato a vedere se la sim messa bene?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò io ma in alto sulla cornice del forum non trovo nessuna serie di parole tantomeno la parola cerca.sarà che il mio tablet è diverso?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scheda chiaramente è messa bene


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flambes
    Sarò io ma in alto sulla cornice del forum non trovo nessuna serie di parole tantomeno la parola cerca.sarà che il mio tablet è diverso?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Può essere un altro tipo di menu dato che sto usando l'applicazione androidiani.probabilmente devo entrare direttamente nel sito per trovare schermata che mi hai esposto


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Eziroth


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non avevo mai norato che la app non permette la ricerca


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Tab P-1000
    CM - 10 Jelly Bean Sapir
    CwM Recovery

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Flambes è brandizzato 3 ?
    Io ho comprato il tab l'1 agosto in una promozione della Expert a Bologna ... tutti quelli che avevano nei 2 Expert bolognesi sono stati mandati al centro assistenza perchè pare che un software della "3" andava in conflitto con l'applicazione del telefono. Devono disinstallarlo, il mio l' ho consegnato 4 giorni fà e spero di averlo la settimana prossima. Il commesso di Expert mi ha detto che i loro devono ancora tornare dal centro assistenza a causa della chiusura per ferie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy