Visualizzazione stampabile
-
problema batteria?
salve a tutti! Ho lasciato il mio tab tutta la notte in carica da spento. Stamattina quando l'ho acceso la batteria mi segnava già 92%, cosa molto strana visto che ieri sera era intorno al 60%. Vado a fare un giro sul market e man mano diminuisce fino al 86%. Premesso che l'ho acquistato da poco, secondo voi è normale come cosa? Non c'è qualche programma che aumenta la durata della batteria? Mi consigliate di cambiare rom? In questo caso perderei tutto giusto?
Help Me!!!!
-
Dovresti controllare nelle impostazioni cosa consuma così tanta batteria. Si tratta sicuramente di un consumo anomalo.
Molti utenti hanno avuto problemi simili dopo l'aggiornamento a gingerbread a causa di una versione bacata di Pulse (nel caso aggiorna quest'app).
-
Come mi consigli di controllare? In tal caso si può disinstallare pulse?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
THEGAME
Come mi consigli di controllare? In tal caso si può disinstallare pulse?
Dalle impostazioni vedi il consumo delle app. Se il problema è quel Pulse installato da gingerbread, si può disinstallare solo con i permessi di root, visto che è un'app di sistema. Ma se aggiorni l'app il problema dovrebbe sparire (anche se avrai un'app inutile... ma è il male minore).