CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vedere NAS di rete con ES gestore file da remoto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedere NAS di rete con ES gestore file da remoto

    Buongiorno a tutti,
    guardando le discussioni precedenti non sono riuscito a configurare ES Gestore file per vedere il mio hard disk di rete dell'ufficio da remoto, per esempio da casa.
    Ho un router ADSL Tiscali Speedtouch e un hard disk WD MyBookLive collegato ad esso.
    Nella schermata di ES, cartella LAN tutto funziona, ho inserito l'IP fisso dell'hard disk e vedo tutto.
    Nella schermata FTP devo inserire il nome del server FTP, modalità attiva o passiva, utente e psw, flaggare o meno "Anonimo".

    Considerando che il router non ha sempre lo stesso indirizzo IP assegnato dalla rete, ho creato con DYNdns un hostname di modo che possa essere sempre reindirizzato sul mio router.

    Ho provato ad inserire nel campo server di ES Gestore file il mio hostname xxxxxxxxx.dyndns.org porta 21 e poi il nome utente e psw sia di accesso a DYNDNS che anche di accesso all'hard disk, ma niente.

    Ho anche il firewall disattivato sul router ed ho anche impostato sullo stesso router che alla porta dell'hard disk si trova un server FTP.

    Niente da fare, qualcuno c'è riuscito o può darmi qualche indicazione?

    Grazie a tutti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy