Salve
Dopo l'aggiornamento al nuovo Market, una miriade di applicazioni sono diventate, improvvisamente, incompatibili con il P1000. Tra queste anche app del calibro di Google Maps! Qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema? Soluzioni?
Salve
Dopo l'aggiornamento al nuovo Market, una miriade di applicazioni sono diventate, improvvisamente, incompatibili con il P1000. Tra queste anche app del calibro di Google Maps! Qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema? Soluzioni?
Strano
Hai guardato se c e aggiornamento disp di quelle App ?
Ma che App sono ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Invece a me é diventato tutto piú grande e se entro nelle mie app la grafica é sballata. Uno schifo. E non riesco neanche piú a tornare alla veraione precedente sing.
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Non mi è possibile! Praticamente se vado alla pagina, ad esempio, di Google Maps al posto del tastino per scaricare/aggiornare c'è scritto che l'app con è compatibile con il mio dispositivo. Magari faccio uno screen per rendere l'idea.
No questo no..
Ottimo volevo aggiornare ma resto con la penultima allora
"Le tue applicazioni" puoi vederle anche qui.
Tasto menù e appare :
- le mie applicazioni
- impostazioni
- account
- guida
Comunque anche io preferivo il "vecchio" market.
Questo mi sembra troppo incasinato...e inoltre i nomi delle applicazioni sono tutte troncate...Metterle ordinate in una lista verticale faceva schifo?
Bah
Ultima modifica di Opy; 26-09-11 alle 20:56
eh ma, come dicevo, preferivo vederle "anche" da dentro il market
si, caotico, prima era piu comprensibile e usabileComunque anche io preferivo il "vecchio" market.
Questo mi sembra troppo incasinato...e inoltre i nomi delle applicazioni sono tutte troncate...Metterle ordinate in una lista verticale faceva schifo?
Bah