CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Video galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Question

    Problema Video galaxy tab

    Salve, mi presento visto il primo messaggio...Mi chiamo Angelo e da poco possiedo il galaxy tab p1000
    Leggo spesso le notizie di questo forum dall'applicazione stessa.
    Ora però ho un problema del quale vorrei rendervi noto in quanto non so risolverlo, in pratica avviene che inserisco un file video in formato MKV (di cui possiedo il blu-ray) all'interno della memoria del tab ed è tutto perfetto, ma dopo massimo 24 ore tornando nell'archivio il file non può essere riprodotto perchè risulta di 0 kb !!!! ho pensato che fosse perchè la scansione degli elementi multimediali fosse in atto mentre invece non è così ed in più nella memoria risultano essere vuoti i gb di memoria che in teoria sono occupati dal file.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Molto molto strano.
    Possiamo pensare a qualche sistema di controllo antipirateria a distanza che, individuato il file sospetto ed in attesa che tu fornisca prova convincente del possesso del BD originale, cancella dopo la prima visione.
    (nel caso non si capisse, quanto sopra è totalmente ironico)

    Hai provato a mettere lo stesso file su una SD esterna, ammesso che tu abbia una SD sufficientemente capiente? Succede con tutti gli MKV?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    xD ho tenuto a precisare che avessi il bluray non perchè
    Me ne volessi vantare ma perche avevo paura di un eventuale orda di antipirateria che mi avrebbero sbranato u.u
    Ora tornando al problema, quest'ultimo avviene con diversi file mkv (non ne ho milioni ma ho provato due file diversi almeno ) sempre la stessa cosa, vorrei provare con una sd a vedere ma è da 4 GB ed il file è di almeno 4,5GB quindi non credo mi sia possibile.
    Consigli? Magari questo problema deriva dal fatto che inserisco il file manualmente e non tramite il programma Kies (che fa c****e) e quindi quell'avviso di win prima dell'inserimento file si riferisce a ciò che a me puntualmente succede

    Inviato dal mio bellissimo Galaxy tab 7 usando l'app Androidiani
    Ultima modifica di njole; 04-10-11 alle 17:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy