Visualizzazione stampabile
-
Non uso il wifi però per logica posso dirti che si aggancia ad un segnale più forte. E se non ce l'hai impostato ovvio che si disconnette e aspetta una tua decisione. Io la vedo così potrei anche sbagliarmi. Devo testarlo!! :-))) Ho trovato i file del kernel per aprire l'host usb. Devo provarli, mannaggia a me che non ho mai tempo!! Andrò a cambiare solo quelli che riguardano il bus usb e i permessi di rott per aprire la porta a 30 pin con l'adattatore del 10.1 e vai! !
AlbertoR1 Gt-p1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Non uso il wifi però per logica posso dirti che si aggancia ad un segnale più forte. E se non ce l'hai impostato ovvio che si disconnette e aspetta una tua decisione. Io la vedo così potrei anche sbagliarmi. Devo testarlo!! :-))) Ho trovato i file del kernel per aprire l'host usb. Devo provarli, mannaggia a me che non ho mai tempo!! Andrò a cambiare solo quelli che riguardano il bus usb e i permessi di rott per aprire la porta a 30 pin con l'adattatore del 10.1 e vai! !
AlbertoR1 Gt-p1000
Beh...direi di no. Lo avrebbe fatto anche prima. Nelle medesime condizioni con froyo agganciava il segnale della rete a cui ero registrato (casa-lavoro e viceversa) senza alcun intervento da parte mia.
Con gingerbread ogni tanto (diciamo nel 30% dei casi) non lo fa. Il che è fastidioso e pure "antieconimico", visto che se non te ne accorgi, lui va di dati sulla rete cellulare...
-
Sono in molti con ginger ad avere dei èroblemi con il wifi.Uno dei più comuni è la perdita della connessione wifi in stanby dovendo spegnere e riaccendere il modulo per avere la ricconnessione.Io ovviato con la overcome 4.0 nella quale il segnale è stabilissimo e la riconnessione al rientro nel campo del router è immediata...senza parlare della velocità generale della rom che rispetto a GB custom è impressionante(fs:ext 4).Ormai che l'hai "sverginato" ti consiglio di godertelo al massimo con questa rom.Ciao
-
Overcom 4.0.... Mi tocca riprendere a studiare per cercare di capire come fare e trovare la guida giusta :)
Scusa la domanda probabilmente "sciocca", ma con la overcom ci sono "funzioni" che spariscono o ritrovo tutto? Lo chiedo perchè ogni tanto leggo di rom dove il BT non va, o altre cose.... :-[
Poi sono ad aspettare di avere fra le mani un Note e decidere se far fuori iphone e tab e sostituirli con un unico dispositivo... :cool:
-
La overcome è una stock potenziata. Troverai tutte le funzioni e le applicazioni della rom originale. Nessuna funzione "mancante"...
Ps: sto testando la BOCA. Velocissima e molto personalizzata, ma un salto nel buio per chi è abituato alla stock.
-
Come ha confermato Guildamx è una rom potenziata nella quale funziona tutto rotfl
Quote:
Ciuffettino
Poi sono ad aspettare di avere fra le mani un Note e decidere se far fuori iphone e tab e sostituirli con un unico dispositivo... :cool:
Stavo facendo il tuo identico pensiero :o
-
Mi permetto un piccolo OT
Funzioni Vocali - Ho visto un filmato in inglese dove le funzioni vanno alla grande come sull'iphone (cosa per me irrinunciabile). Chi l'ha prese mi dice che in italiano va perfettamente. Non mi è chiaro se ha bisogno delle connessione dati... EDIT: serve la connessione dati
Schermo - che te lo dico a fare...
Reattività & Navigazione - Mi pare ottima
Batteria - Mi dicono che arrivi tranquillamente a sera
Riconoscimento della scrittura anche in corsivo - Funziona. E per me, orfano di Palm... non aspettavo altro!
Reparto telefonico ed audio - Mi dicono eccellente
Prezzo - C'è un po' di confusione, ma io aspetto misterprice legato ad Altroconsumo (centroacquisti) che lo vende "italiano" e lo ha messo a 550 (ma oscilla...)
L'unico vero dubbio sono proprio le dimensioni. Motivo per il quale per ora non penso a comprarlo on line; aspetterò con calma di vederlo dal vivo e poi decido.
fine "piccolo" OT :-[
-
Hai visto qui http://www.androidiani.com/dispositi...61#more-74161?
Amburgo è molto carina... Con i soldi risparmiati fai una bella gita! ;)
-
Ma che fai...aizzi? :D Interessante però! Purtroppo il 5 sono a Valencia a cercare di dare le ultime regolazioni a quell'avantreno...:O
Ad ogni modo non compro più nulla di Samsung al di fuori dei confini italiani! rotfl
-
Quote:
Ciuffettino
Purtroppo il 5 sono a Valencia a cercare di dare le ultime regolazioni a quell'avantreno...:O
Quello della Ducati intendi? :)