Sono convinto che hai fatto una mossa azzeccata. Io la farò... aspetto di trovarlo "Italia" ad un prezzo decente (per me)![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Originariamente inviato da AlbertoR1
Scusa l'ignoranza, ma quando parli di aprire l'host usb vuoi dire che dopo si può usare l'adattatore del 10.1 anche sul nostro tab? Intendo dire, si potrà un dispositivo usb tipo pennetta?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
Signori attenzione, mi sa che e'arrivato il momento che molti aspettavano, e parlo dei possessori dei tab importati come il mio.
Evidentemente la mia paziente attesa e la mia testardaggine a non voler usare odin hanno avuto ragione, perche'stasera Samsung mi ha fatto un regalo, probabilmente di Natale (come ho sostenuto in altri post).
Da stasera ho Gingerbread.
Appena accendo il pc subito la notifica di Kies del nuovo firmware. Connetto subito il tab e vai, 5 minuti e il gioco e'fatto. Era ora.
Fatemi sapere anche voi se ai vostri tab importati vi da'l'aggiornamento.
Io intanto ho fame.
Vado a mangiare un po'di pan di zenzero.
(mi) Galaxy tab
perdona l'ignoranza -....
a cosa ti riferisci quando dici ...riconoscimento della scrittura anche in corsivo.....
@Ciuffettino ...la domanda era x te scusami
Controllato proprio ora, per il mio galaxy tab di importazione vede l'aggiornamento!
Una domanda, scema forse per chi sa gia' la risposta: posto che un backup e' sempre consigliabile mi chiedo se aggiornando il firmware i dati di agenda, contatti, applicazioni, impostazioni, file salvati sul dispositivo & co. rimangano o sia necessario ripristinarli
Rimane tutto, anch'io avevo agenda, contatti ed altri dati simili e mi è rimasto tutto intatto.
(mi) Galaxy tab
Salve a tutti/e,
abbiamo notizie del Gingerbread 2.3.5 per il nostro tab?![]()
Il discorso é vecchio, potremmo stare a parlare ore.
Ti dico solo questo (già postato) : dopo tutta quest'attesa, miglioramenti o no, ora che ce l'ho me lo tengo stretto. E non tornerei a froyo, fidati.
Alla luce dei fatti invece a parte forse un consumo leggermente maggiore di batteria (ancora da verificare), mi sembra più fluido e piccoli bug di froyo sono stati corretti.
Riassumendo, senza nulla togliere a froyo, gingerbread 1000 Volte, senza riserve.
Se avremo in futuro la 2.3.5 sul nostro Tab?
Mai dire mai, chissà l'anno nuovo ci può anche portare belle sorprese.
(mi) Galaxy tab