Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoR1
Quote:
interessante
Posteresti il kernel che hai flashato?
https://github.com/humcycles/galaxy-...fied/downloads
Voglio dirti solo una cosa, non sono responsabile se combini casini sul tuo device e poi non parte piú. Io ho solo modificato alcuni file contenuti in questo kernel poi comunque se sei in grado di pacioccare con i sistemi non dovrebbe esserti difficile andare a modificare quello che serve. Altrimenti metti sul tablet i file dello zip e ti funziona tutto. Ciao buon divertimento. Io tra l'altro il tablet non ce l'ho piú. L'ho venduto... Riportando tutto originale di fabbrica.. Ciaoooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Me ne sono accorto ora, i file su quel repository non ci sono piú, non capisco come mai! Mi spiace... :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma via OTA l'ultima versione qual è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Me ne sono accorto ora, i file su quel repository non ci sono piú, non capisco come mai! Mi spiace... :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A dire il vero qualcosa c'e' ancora, ho preso un file da 103 mega....
humcycles-galaxy-tab-modified-a5611ce.zip
-
Quote:
erdos
Ma via OTA l'ultima versione qual è?
Il SGT non è aggiornabile OTA. Devi per forza usare Kies da PC o Mac se vuoi rimanere nell'ufficiale.
Cmq, per rispondere alla tua domanda, per i tab ITA è 2.3.3 mentre per quelli olandesi (solo loro, al momento) è 2.3.6.
Ovviamente esiste il modo di mettere la 2.3.6 anche sugli ITA, ma andiamo nel modding...
-
Quote:
Guildamx
Il SGT non è aggiornabile OTA. Devi per forza usare Kies da PC o Mac se vuoi rimanere nell'ufficiale.
Cmq, per rispondere alla tua domanda, per i tab ITA è 2.3.3 mentre per quelli olandesi (solo loro, al momento) è 2.3.6.
Ovviamente esiste il modo di mettere la 2.3.6 anche sugli ITA, ma andiamo nel modding...
Grazie per la risposta, è che ho la possibilità di riprenderlo ma non avendo a disposizione un pc non saprei come aggiornarlo.
Credo sia fermo a froyo.
Preso già due volte e rivenduto ma ogni volta che trovo un'occasione ci ricasco ;)
Prezzo 200 euro pari al nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Che vuol dire via Ota?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nikko63
Che vuol dire via Ota?
OTA è l'acronimo di Over The Air. Sono gli aggiornamenti che ti arrivano direttamente via internet senza dover collegare il device ad un PC.
L'OTA più chiacchierato del momento è quello di ICS arrivato venerdì notte sul Nexus S! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
OTA è l'acronimo di Over The Air. Sono gli aggiornamenti che ti arrivano direttamente via internet senza dover collegare il device ad un PC.
L'OTA più chiacchierato del momento è quello di ICS arrivato venerdì notte sul Nexus S! ;)
Ok, quindi, gli aggiornamenti dlla miui potrebbero essere installati con la apposita app in dotazione...
-
Quote:
nikko63
Ok, quindi, gli aggiornamenti dlla miui potrebbero essere installati con la apposita app in dotazione...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
esatto ma non per il tab perche non e supportato ufficialmente
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
esatto ma non per il tab perche non e supportato ufficialmente
Ok. Cmq, con il tab ci vorrebbe tanto a scaricare files, mediamente, di 100mb.