CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SGTab 7 brandizzato 3, alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SGTab 7 brandizzato 3, alcune domande

    Ciao a tutti, ho da poco preso un galaxy tab 7 di seconda mano con 7 mesi di vita a 290€ compreso di cover posteriore originale in pelle e sono entrato così nel mondo android...
    Avrei delle domande circa il mio Tab però da porvi:
    1. Con uso intensivo di 3g, giochi 3d e visualizzazione di film arriva a 4 ore, é normale?
    2. Il dispositivo mi dice che ha solo 12,83Gb totali anziché 16, dovrei considerare di contattare l'assistenza?
    3. É brandizzato 3, vorrei sbloccarlo e mettere qualche rom performante come la MIUI o la Overcome, quale consigliate? E poi come potrei alle condizioni iniziali se avessi bisogno dell'assistenza?
    Le specifiche del mio device:
    versione firmware 2.3.3
    Build GINGERBREAD.XWJP9
    Kernel 2.6.35.7 rootdell101 #2
    Versione banda base P1000XXJPZ
    Grazie mille in anticipo per tutto quello che potrà darmi questa community!
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dahil Visualizza il messaggio
    1. Con uso intensivo di 3g, giochi 3d e visualizzazione di film arriva a 4 ore, é normale?
    2. Il dispositivo mi dice che ha solo 12,83Gb totali anziché 16, dovrei considerare di contattare l'assistenza?
    3. É brandizzato 3, vorrei sbloccarlo e mettere qualche rom performante come la MIUI o la Overcome, quale consigliate? E poi come potrei alle condizioni iniziali se avessi bisogno dell'assistenza?
    1. Normalissimo. Il 3g consuma tantissimo e vedere un film significa avere sempre lo schermo attivo, ovvero il componente hw che consuma di più.
    2. E' giusto così. 16Gb sono la dimensione massima e teorica della memoria di archiviazione. Una volta formattati in realtà sono meno (dipende da file system). Poi c'è lo spazio riservato per il sistema.
    3. La Overcome non è molto diversa da una stock, solo più performante. La MIUI è radicalmente diversa, con i pro e contro. Potrebbe piacere, ma perderesti tutte le app ufficiali samsung (e non funziona la registrazione video). Puoi cmq sempre tornare indietro (sempre che il tab funzioni... se muore la scheda madre ovviamente non puoi).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy