Il wifi del tab resta acceso ma sparisce l'icona di collegamento e non apre piu' le pagine. Ora provo e speriamo di risolverr. Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Il wifi del tab resta acceso ma sparisce l'icona di collegamento e non apre piu' le pagine. Ora provo e speriamo di risolverr. Grazie.
A me il wi-fi si stacca proprio,e se vado nelle impostazioni del wi-fi vedo la mia connessione e scrive ricordato e si connette e disconnette come e quando vuole lui..
Originariamente inviato da senso79
Io avevo il tuo stesso problema ed ho risolta disattivando la funzione " Connessione On Demand" dal Router, poi non sò che dirti. Cmq devi essere felice poichè se il wifi resta acceso, ma non si aprono le pagine molto probabilmente non è problema del Tab
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Originariamente inviato da paoletto23
A me succedeva con la Overcome Kratos ed era davvero una rottura di ..... soprattutto durante la visione di video in streaming. Ogni tot di tempo si spegneva solo e non capivo il perchè.Dopo aver rimesso la Stock Gingerbread tutto OK
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Problema risolto dopo aggiornamento firmware..
Grazie a tutti.
Ragazzi ho lo stesso problema. Prima col firmwarw 2.3.3 nessun problema, ora xhe ho aggiornato alla versione 2.3.6 mi sisconnette di continuo!qualcuno ha una.soluzione???)