CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Tab e Rom Cyano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Tab e Rom Cyano

    Salve a tutti possiedo da alcuni giorni questo Tab volevo pero sapere se c'e' la possibilita' di montare una rom cjano ho visto che sul loro sito non questo Tab non risulta tra i device supportsti perche'...?
    Secondo voi attualmente quale Rom moddata mettereste per sfruttare al massimo questo device senza rinunciare pero a funzioni tipo non finziona la registrazione video in alcine Rom e via dicendo...
    Ho fatto il root tramite Pc come firmware jo android 2.3.3 se ripristino le impostszioni di fabbrica il root resta oppure devo ripetere la procedura...?
    Ho provato a fare un test con quadrant benchmark possibile che mi dia circa 1000...?
    ...si puo flashare solo un kernel moddato mantenendo firmware originale...se si che vantaggi avrei in termini di prestazioni...?
    ...grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quante domande :-)
    Tra le rom più performanti : overcome 4 e boca. Quest'ultima e basata sulla Cyanogen e usa la versione 2.3.7 di gingerbread.
    Mantieni sia il root che la registrazione video più altri tool tipici delle rom modificate (overclock, opzioni in riavvio, etc).
    Le performance generali aumentano grazie al file system Ext4 tipico di Linux, e le applicazioni sono allineate e già decompresse a vantaggio della fluidità.
    Se poi usi l' overclock superi abbondantemente i 1000 punti su quadranti.
    Spero di aver risposto a tutto!


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...se volessi fare un flash con la boca o overcame la procedura sarebbe quella classica con odin oppure tramite zip da SD...?
    ...le dur Rom che mi hai menzionato hanno qualche bug...?
    ...io lo trovo gia fluido e veloce il terminale perche' fare un flash con Rom moddata...?
    ...grazie e scusa per le molte domande...?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per installare la prima volta la Overcome o la BOCA devi passare necessariamente da Odin perché è necessario convertire il filesystem in EXT4. Poi basta il classico flash da recovery.
    La Overcome è, come dico sempre, una stock potenziata e praticamente è esente da bug. La BOCA è molto più personalizzata: te la sconsiglio come prima rom custom.
    Le rom custom, come ti ha scritto muterecords, ti permettono di avere il massimo in termini di prestazioni e personalizzazione. Se ti trovi bene ora, lascia perdere (così eviti di rischiare un brick).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy