Visualizzazione stampabile
-
Solamente emergenze
Ciao a tutti da ieri ho un problema strano sul tab,
il telefono rimane in stato Solamente Emergenze e non invia le chiamate come se non si registrasse sulla sete cellulare.
Il bello è che in realta si registra in quanto la navigazione da cellulare funziona perfetamente.
L'operatore è tim, il credito sulla scheda è presente, provato in viaggio agganciando ripetititori differenti, ho provato la scheda inserendola in un cellulare e chiama normalmente, quindi il problema è sul tab.
A questo punto ho provato a fare il wipe della chace, e non è cambiato nulla, ho quindi reinstallato il modem da recovery (JPZ) e niente....
La rom è la Overcome 4.0.0 e ovviamente fino a ieri funzionava perfettamente.
Se qualcuno ha idee sono ben accette
Saluti corrado
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, un aggiornamento o provato con un'altra sim tim sicuramente funzionante e da lo stesso errore, ho quindi provato a cambiare modem e ho messo la km2 .. Tutto uguale..
Saluti corrado
-
Purtroppo è un problema che si è presentato spesso. Molti hanno lamentato malfunzionamenti all'alloggiamento della sim. Non c'è soluzione sw: devi portarlo in assistenza.
-
Risolto?
a me era successa la stessa cosa con vodafone...
il problema era che mi avevano erroneamente bloccato il codice imei del telefono...rendendolo inutilizzabile per telefonare.
Fabiuz
-
Ciao, no il problema è sempre presente ma mi stavo rassegnando ora però la tua risposta mi ha fatto pensare, soprattutto perchè in origine il tab era brandizzato vodaphone, potrebbero veramente avere fatto anche nel mio caso una stupidaggine del genere ? Tu come hai risolto li hai conattati e ti sei fatto sbloccare l'Imei ?
Saluti Corrad
-
Quote:
Originariamente inviato da
corrad
Ciao, no il problema è sempre presente ma mi stavo rassegnando ora però la tua risposta mi ha fatto pensare, soprattutto perchè in origine il tab era brandizzato vodaphone, potrebbero veramente avere fatto anche nel mio caso una stupidaggine del genere ? Tu come hai risolto li hai conattati e ti sei fatto sbloccare l'Imei ?
Saluti Corrad
Ciao,
un operatore blocca l'imei a fronte di una denuncia di furto. Il blocco poi si setsende anche agli altri operatori nel giro di una settimana.
Quello che dovresti fare e' presentare una richiesta di sblocco imei al tuo operatore. con vodafone ci sono voluti circa 50gg.
ovviamente loro faranno delle indagini anche presso gli altri operatori.