Visualizzazione stampabile
-
Samsung Tab e Rom Cyano
Salve a tutti possiedo da alcuni giorni questo Tab volevo pero sapere se c'e' la possibilita' di montare una rom cjano ho visto che sul loro sito non questo Tab non risulta tra i device supportsti perche'...?
Secondo voi attualmente quale Rom moddata mettereste per sfruttare al massimo questo device senza rinunciare pero a funzioni tipo non finziona la registrazione video in alcine Rom e via dicendo...
Ho fatto il root tramite Pc come firmware jo android 2.3.3 se ripristino le impostszioni di fabbrica il root resta oppure devo ripetere la procedura...?
Ho provato a fare un test con quadrant benchmark possibile che mi dia circa 1000...?
...si puo flashare solo un kernel moddato mantenendo firmware originale...se si che vantaggi avrei in termini di prestazioni...?
...grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quante domande :-)
Tra le rom più performanti : overcome 4 e boca. Quest'ultima e basata sulla Cyanogen e usa la versione 2.3.7 di gingerbread.
Mantieni sia il root che la registrazione video più altri tool tipici delle rom modificate (overclock, opzioni in riavvio, etc).
Le performance generali aumentano grazie al file system Ext4 tipico di Linux, e le applicazioni sono allineate e già decompresse a vantaggio della fluidità.
Se poi usi l' overclock superi abbondantemente i 1000 punti su quadranti.
Spero di aver risposto a tutto!
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
-
...se volessi fare un flash con la boca o overcame la procedura sarebbe quella classica con odin oppure tramite zip da SD...?
...le dur Rom che mi hai menzionato hanno qualche bug...?
...io lo trovo gia fluido e veloce il terminale perche' fare un flash con Rom moddata...?
...grazie e scusa per le molte domande...?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Per installare la prima volta la Overcome o la BOCA devi passare necessariamente da Odin perché è necessario convertire il filesystem in EXT4. Poi basta il classico flash da recovery.
La Overcome è, come dico sempre, una stock potenziata e praticamente è esente da bug. La BOCA è molto più personalizzata: te la sconsiglio come prima rom custom.
Le rom custom, come ti ha scritto muterecords, ti permettono di avere il massimo in termini di prestazioni e personalizzazione. Se ti trovi bene ora, lascia perdere (così eviti di rischiare un brick).