salve,
so che ormai da tempo su kies c'è ginger per il tabby ma quando io lo collego esce scritto che il dispositivo non puo essere aggiornato con kies.cosa posso fare?grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
salve,
so che ormai da tempo su kies c'è ginger per il tabby ma quando io lo collego esce scritto che il dispositivo non puo essere aggiornato con kies.cosa posso fare?grazie
Ciao, puoi scegliere di aspettare a tempo indeterminato oppure aggiornare a Gingerbread tramite Odin e le decine di guide che trovi su questo forum.
A te il da farsi...
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS
Ok aggiorno con odin come posso fare a non perdere le app
Come dire, la botte piena e la moglie ubriaca!
Per quanto riguarda l'aggiornamento tramite odin quello che chiedi è impossibile.
Tramite Kies, di solito, non tocca le app. Ho detto di solito perchè credo proprio che passando da Froyo a Gingerbreab anche Kies formatti la "sdcard".
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
ragazzi, ma bisogna togliere root al p1000 prima di fare l'upgrade?
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
Allora aggiornando con Kies a gingerbread non perdi nulla, tutto rimane, anche le applicazioni.
La sdcard va rimossa prima dell'upgrade e reinserita al termine.
E il gioco è fatto.
(mi) Galaxy tab
Originariamente inviato da topinojerry
Devi usare titaniim backup foto che scarichi gratis dal market. Fai un backup delle appari poi passi a od in e poi le ripristini.
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
salve volevo ottenere i permessi di root ma superone...si bloccava sul passaggio 5 cosi ho premuto su shellroot ma ora quando faccio root mi esce una finestra con una scritta"OS 2.0" e sotto"continua ignora annulla"faccio continua ma riesce la schermata e se faccio ignora esce la scritta falied come posso fare