CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy Tab 7: chiarezza sulle versioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 7: chiarezza sulle versioni!

    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare un Galaxy Tab 7 per Natale, ma sono pieno di dubbi.
    Facendo qualche ricerca, leggo molta confusione a proposito di versioni e prezzi...
    Io vorrei spendere meno di 400 €, ma non vorrei fare a meno della connettività 3G.
    Inoltre sono interessato alla versione "vecchia" del tablet, quella con processore single-core da 1GHz che monta Android 2.3 (correggetemi se sbaglio).
    Sulla base di tutto questo, pensate che questo sia il prodotto che cerco?
    A vostro parere è una buona soluzione o trovo tablet migliori allo stesso prezzo? Grazie!

    while(1)
    optimize();

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TNT1


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy s2,galaxy tab 7,tf101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le versioni della "vecchia serie" sono 2 il p1000(con modulo 3g e funzione chiamata) e il p1010 solo wifi, il nuovo si chiama galaxy tab 7 plus ed è dual core con la versione 3.2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNT1
    le versioni della "vecchia serie" sono 2 il p1000(con modulo 3g e funzione chiamata) e il p1010 solo wifi, il nuovo si chiama galaxy tab 7 plus ed è dual core con la versione 3.2

    Grazie! Confermo che sono interessato alla versione p1000.
    Secondo voi 380 € è un buon prezzo o si può trovare di meglio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    while(1)
    optimize();

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault
    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare un Galaxy Tab 7 per Natale, ma sono pieno di dubbi.
    Facendo qualche ricerca, leggo molta confusione a proposito di versioni e prezzi...
    Io vorrei spendere meno di 400 €, ma non vorrei fare a meno della connettività 3G.
    Inoltre sono interessato alla versione "vecchia" del tablet, quella con processore single-core da 1GHz che monta Android 2.3 (correggetemi se sbaglio).
    Sulla base di tutto questo, pensate che questo sia il prodotto che cerco?
    A vostro parere è una buona soluzione o trovo tablet migliori allo stesso prezzo? Grazie!

    Stai cerdano il tab7. Nasce con froyo 2.2 e si aggiorna alla 2.3.3. Ha il modulo 3g.
    Ti vendo il mio con due custodie tra cui una in pelle + supporto auto +alimentatore da auto + scatola originale perfetto neanche un graffio.
    Se ti interessa fammi sapere info@creative-studio.it, io voglio comprarmi il galaxy note, ma prima devo vendere questo..
    Ciao daniele

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Stai cerdano il tab7. Nasce con froyo 2.2 e si aggiorna alla 2.3.3. Ha il modulo 3g.
    Ti vendo il mio con due custodie tra cui una in pelle + supporto auto +alimentatore da auto + scatola originale perfetto neanche un graffio.
    Se ti interessa fammi sapere info@creative-studio.it, io voglio comprarmi il galaxy note, ma prima devo vendere questo..
    Ciao daniele

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Grazie per l'offerta, ma vorrei prenderlo nuovo e imballato, in quanto il regalo non è per me!

    while(1)
    optimize();

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora io l'ho comprato a marzo 380, anche se d'importazione, su internet, con moduli Wifi e 3g.
    Ti assicuro che ancora oggi che è stato uscito il plus, l p1000 a meno di 400 non riesco più a trovarlo.
    Ovvio che 380 è un ottimo prezzo, ma deve avere entrambi i moduli, e cioè proprio il p1000.


    (mi) Galaxy tab

  8. #7
    Androidiano L'avatar di TNT1


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy s2,galaxy tab 7,tf101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso usato di 2 mesi e l'ho pagato solamente 200€ comq ottimo terminale che mantiene ancora il prezzo del nuovo alla grande

    per il nuvo su internet si trovano anche a poco meno, ma nn ti saprei dire l'affidabilità del negozio Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Notebook - PC :: Pad :: SAMSUNG GALAXY TAB P1000 Europa White Android, Lcd 7", E-book, Foto 3mp, Full Hd, GPS.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNT1 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso usato di 2 mesi e l'ho pagato solamente 200€ comq ottimo terminale che mantiene ancora il prezzo del nuovo alla grande

    per il nuvo su internet si trovano anche a poco meno, ma nn ti saprei dire l'affidabilità del negozio Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Notebook - PC :: Pad :: SAMSUNG GALAXY TAB P1000 Europa White Android, Lcd 7", E-book, Foto 3mp, Full Hd, GPS.
    Grazie della segnalazione! Mi informerò sul sito...
    Mi stupisce che l'uscita del GT7+ non lo faccia svalutare più di tanto, avrei preferito spendere qualcosa in meno ma penso che mi adatterò.

    while(1)
    optimize();

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ovviamente se lo devo prendere nuovo ancora a 350, mi buttò sul plus che con 100 euro in più on line lo trovo.
    Su questo non ci piove.
    Ovvio se avessi 200 euro in più da spendere aspetterei il 7.7 che è imminente, e lì siamo completamente su un altro pianeta.



    (mi) Galaxy tab

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Ovviamente se lo devo prendere nuovo ancora a 350, mi buttò sul plus che con 100 euro in più on line lo trovo.
    Su questo non ci piove.
    Ovvio se avessi 200 euro in più da spendere aspetterei il 7.7 che è imminente, e lì siamo completamente su un altro pianeta.



    (mi) Galaxy tab
    Sulla base di questo mi sorge spontanea una considerazione: è forse un momento sfavorevole per acquistare il p1000?
    Mi interessa davvero questo... Devo regalarlo ad una persona alle prime armi con Android e i tablet, l'hardware del p1000 basta e avanza!
    Però dato che il plus sta prendendo piede e che il rilascio del 7.7 è imminente rischio di prendere una fregatura, nel caso dovessero fare un bel taglio di prezzo sul p1000 tra... un mesetto, per dire. Non è forse così?

    while(1)
    optimize();

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy