sto scaricando.
grazie.
Andrea
Visualizzazione stampabile
sto scaricando.
grazie.
Andrea
Qualcuno puoi fare l'upload del firmware? Il link sulla prima pagina non funziona piu.
Thx!
Shine
Quote:
Originariamente inviato da shinesei
Guarda due post su, please. ;-)
(Pag. 76, Post 760)
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang di Slimdizzy
Salve..panico totale.. adesso ho la schermata sul tab di spoofFW ma che devo fare per renderlo olandese? non lho proprio capita... sto facendo tutto ciò per aggiornare il tab con Kies. premetto che uso mac e il tab ha il marchio vodafone all accensione.. please aiuto!
Daemon1979, scusa sono appena rientrato altrimenti ti avrei aiutato io...... Hai gia fatto?? ci sei riuscito??
SpoofFW non è cosi intuitivo....!!;-)
Cmq non so se consigliartelo..... a me ha fatto un gran casino, tant'è vero che poi ho risolto intallando la Crome e ho seguito al guida del primo post!!
Se serve aiuto chiedi e appena posso rispondo!
ciao Orso.grazie per la disponibilità. altro che aiuto..serve un miracolo... Uso mac posso fare qualcosa o per forza devo usare un pc?
ho letto che forse kies per vodafone sta facendo uscire l aggiornamento dato che tim l ha fatto... mi conviene aspettare e fare tutto in "regola"?
ti dirò che mi piacerebbe mettere su le ultime versioni di adroid ma vermente non so se sono in grado di farlo. ma tra una versione e l altra poi cambia cosi tanto? io sta cosa no l ho mai capita sinceramente.
GRAZIE in anticipo
ciao Demon, allora partiamo da due precisazioni, la prima: se aggiorni con kies non invalidi la garanzia! La seconda: dipende da quanto hai il tablet e se ti funziona bene, se assolve alle necessità secondo le tue esigenze.
Se il tuo favoloso tab ti piace così com'è, non fare nulla, ma se hai problemi di Wi-Fi, di velocità, di performance, di estetica, allora installa una nuova versione di s.o.
Tra la 2.3.3 e la 2.3.6 ci sono differenze enormi, sia dal punto di vista visivo (la prima cosa che si nota sono le icone dei programmi senza alone intorno) ha parecchie differenze, dal punto di vista operativo è molto piu performante, sfrutta meglio il tablet e quindi rende meglio, poi i consumi.... sono imparagonabili!
Il consiglio che posso darti è di aggiornarlo, ma avendo TU un Mac non saprei indicarti la strada, non ho mai usato Mac.
Se hai possibilità di usare Pc con Windows molto meglio. Odin è un programma semplice e la guida è a prova di bambino. Se usi il mac sicuro riuscirai a fare l'installazione. L'importante è che ti procuri tutti i file giusti, molti collegamenti non funzionano da gennaio, quando ci han chiuso il piu grande sito di condivisione file!! ahimè :( sob sob
Quindi chiedi qui sul 3D e vedrai che saranno disposti a passarti i file ke ti servono, anche io.....;-)
Che dire?
Buona fortuna??? anzi... in culo alla balena rotfl
Ragazzi, ho messo la Overcome, ma sto riscontrando un problema.
Mi si disabilita il segnale WiFi da solo, dopo un pò di tempo.
C'è un modo per sistemare?
DjSim1, succede è una cosa nota, dicono sia un problema del router, in teoria dovresti dare: lapse time infinito.
Altrimenti prova con un altra soluzione: entra nel Wi-Fi, vai in impostazioni, poi avanzate dal tasto Menu, e dai un Ip statico al tuo tab, metti il subnet mask, l'Ip del tuo router e nei dns rimetti l'ip del router, con questo dovresti risolvere la disconnessione.
Prova!!!!
Se ti sons tato d'aiuto usa il tasto THANKS! Grazie
Si disabilita il wifi comprensivo di iconcina che diventa grigia o nonostante sia attivo sul tab, non e' piu funzionante e si e' disconnesso?
Se la risposta affermativa e' per la seconda domanda, prova a settare nel router il lease time ad infinito (o anche zero che viene interpretato come infinito) oppure scarica l'applicazione dnssettings dal market e installala nel tab.
Demon1979, guarda nemmeno sul mio tab con il 2.3.6 c'è aggiornamento firmware, non tutte le versioni di android ce l'hanno, cmq dovrebbe essere in: Impostazioni, info sul dispositivo.
Se hai al 2.2. quindi la Froyo.... Kies non t elo aggiorna a Gingerbred automatiamente??? O fors eusi il Mac e quindi non puoi installare Kies????
Ti ci vuole sicuro un pc.......rotfl
OTA sta per Over the Air, quindi fatto in Wi-Fi o con BT
Dopo aver aggiornato ho dei problemini con il wi-fi ovvero a volte si disconnette da solo.potete postarmi un buon modem da flashare con odin e che risolva il mio problema.
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 Gingerbread 2.3.6 usando Androidiani App
Demon cerca sul market... ci sta kies via wi-fi ;-)
Topinojerry io nn ho file modem... però avevo letto un po di apgine addietro che qualcuno aveva postato dei file!!
Controlla andando a ritroso....
Però prima prova a dare un indirizzo ip statico..... a me ha funzionato!!!
Se ti son stato utile us ail tasto THANKS! Grazie
ma quindi OTA sarebbe kies in wifi?
Yes! OTA Over The Air!!!
Ma se nn ti trova aggiornamenti epr il tuo tab vodafone Kies dubito che possa farlo OTA........
Ah Topinojerry leggi anche cosa ha scritto qualke post piu su "Lupoalba"..... perche a volte anche settando il Router la cosa poi si sistema!!!
ho scaricato kies wifi. l ho pero ma è solo per la gestione dei contenuti.non c è nemmeno la voce di aggiornamento...
kies per mac invece mi dice:
il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies
versione corrente: pda: ji4 / phone: ji3 / csc:ji1 (omn)
che cavolo devo fare? la vodafone butterà fuori l aggionrnamento al 2.3 o no? odin per mac non c è. caso mai potrei riprovare il metodo di ieri ma non sapevo che parametri mettere per renderlo olandese!
THANX
Grazie ho risolto
Inviato dal mio GT-P1000 Gingerbread 2.3.6 usando Androidiani App
Demon non so se con il mac ti fa l'aggiornamento anche se lo rendi olandese!!
Io l'avevo fatto, ma non è andato a buon fine, se ho voluto uscirne l'ho fatto con odin!
Non hai nessuno ke usa pc??? un amico o qualcuno vicino che puo installare Kies e poi semmai disinstallarlo?? io proverei prima quella soluzione li...
Magari col pc riesce ad aggiornartelo al 2.3.3.
Mi spiace ma nn conosco affatto Mac.....
Puo anche essere che nn sia aggiornabile.... in via ufficiale, dipende a volte dal tab.
Hai un centro assistenza Samsung vicino a te?? Puoi anche chiedere li info!!
ragazzi scusate io ho visto che l'8 febbraio hanno rilasciato la versione 2.3.6 tim e anche in vodafone qualcosa si muove quindi c'è speranza che a breve esca la realease ufficiale no brand senza dover flashare rom???
Ragazzi, consiglio.
Ho installato al Overcome 4 (4.1? Penso.).
Secondo voi qual'è la migliore rom per P1000?
La più stabile, leggera, e meno problematica.
Io adesso mi trovo bene, ma se ci fosse qualcosa di più fluido non sarebbe male.
Cavolo, metteranno Android 4 sul Archos ChildPad, e non lo fanno per il nostro caro P1000? :/
Secondo me la 2.3.6. cromed è la più stabile ,su base stock ma con il root.
La overcome da quanto ho saputo , ciuccia un sacco di batteria!
Io ho messo su la Cromed...... consuma un po.... ma lo uso praticamente sempre...... poi uso il navigatore, ho trovato una simpatica e divertente applicazione sul market, come mi muovo lo apro quindi consumo.... un po per l'applicazione ma soprattutto perche uso il GPS e la connessione (ho una promo con la 3).
Comqune la trovo stabilee veloce come versione e risponde alle mie esigenze.
Mi sentirei di consigliarla, anche se non ho provato al Overcome
ma qualcuno è riuscito ad aggiornare il tablet no brand alla 2.3.6 tramite kies????
Lucagb, io l'avevo fatto con spoofFW, ma poi non funzionava bene e il Wi-Fi era un delirio.
Non so cosa sia accaduto ma ho dovuto usare Odin se desideravo usare il mio tab. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma hai dovuto fare il root per usare spoofw???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Certo che ho dovuto rootare, senza root non funziona spoofFW.. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io onestamente preferirei quella ufficiale rilasciata da samsung senza root, non si sa niente sulla data di rilascio???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
... E da chi lo hai saputo, dal nano di gesso del giardino del vicino?
Non prendertela! Scherzo.
Non date pareri su cose di cui avete notizie di corridoio.
La overcome 4.1 e' una rom base 2.3.6 con il kernel overcome 4 ma a tutti gli effetti una 2.3.6; la stabilita'e la velocita' sono da record, i consumi sono si maggiori di una stock 2.3.6 ma pur sempre inferiori ad una stock 2.3.3. E cmq si parla di percentuali di consumo del 5-10% su 24 ore di stby, cose veramente minime se comparate ai benefici operativi apportati.
Per primo queste voci di corridoio " le ho passate prima sulla mia pelle....
Consumo eccessivo della batteria terminale che non andava mai in deepsleep e il wifi che faceva capricci..
Purtroppo queste voci di corridoio le ho lette tardi perché sfortunatamente l'ho provata anche io per poi passare subito alla cromed..
Per la velocità' io non ho detto nulla ho solo parlato di stabilita' nel senso di problemi poi se è più veloce e consuma di più anche in maniera minima non fa per me...
visto che sto sempre fuori e non posso ricaricare .Il mio era solo un parere personale visto la mia esperienza.
Devo portare il tablet in assistenza quindi devo rimetterlo come stock.
Visto che il mio device è DBT (Germania) ho visto che la 2.3.6 è stata rilasciata anche per i crucchi passo da PHN a DBT con SpoofFW e riaggiorno, sperando che tutto vada liscio.
Ho seguito la guida per aggiornare un P1000 no-brand tramite metodo olandese, però mi ha installato la versione 2.3.3, come faccio ad installare la 2.3.6 senza usare odin??
Semplicemente ti e' andato storto qualcosa con il flash. E'capitato anche a me che non andasse il deep sleep ( la overcome 4)
La overcome e stabile tanto quanto una stock.
Se rientravi a casa con la 2.3.3 ci rientri ancora meglio con la overcome, visto che il consumo si attesta tra le due ( stock 2.3.3 e stock 2.3.6) ma volendo con la overcome si riesce ad abbattere i consumi anche piu di una 2.3.6. restando con un tab ugualmente prestazionale.
Quindi hai avuto solo un po di sfortuna.
Ho ottenuto i permessi di root come da guida in rilievo su modding, sbloccato il bootloader, installato spootfw eseguito tutti e tre gli step, collegato il telefono a kies ed effettuato l'aggiornamento che mi ha trovato e ora ho come versione build gingerbread.xxjq1 e come versione banda base p1000xxjpz, non so che nazionalità sia
Lupoalba volevo chiederti se ho installato la 2.3.6 cromed con root e volessi installare il kernel della overcome 4.1 quali benefici reali avrei...?
...i consumi sicuramente aumenterebbero leggermente ma in termini di velocita e sopratutto di stabilita'...?
...hai provato secondo te conviene installar dirttamente la overcome 4.1 oppure si puo' installare anche solo il kernel...?
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App