Vale il consiglio di prima e di Lupualba: nelle pagine indietro è scritto tutto.![]()
Vale il consiglio di prima e di Lupualba: nelle pagine indietro è scritto tutto.![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Lupo una domanda, io che ho aggiornato la stock e poi rootata (avendo ottenuto l'aggiornamento di SU solo cancellando alcune applicazioni ma non riuscendo a creare una cartella in /System/bin come dicevi tu) mi converrebbe flashare la crome ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Innanzitutto il mio più sentito ringraziamento a tutti voi che ci aiutate a smanettare sul nostro amato tab. Vi volevo sottoporre un caso. Ho eseguito l'aggiornamento del tab alla 2.3.6 come spiegato dalle guide di guildamx ho reinserito i dati del mio account aziendale ed ho notato che mentre per le mail e per la rubrica non vi sono problemi per l'agenda ho visto che non esegue la sincronzzazione di tutti gli elementi della mia agenda di Outlook nè inserendo un appuntamento sull'agenda di outlook me lo riporta sul dispositivo ( mentre se lo inserisco nel dispositivo lo riportain outlook anche se non me lo fa cancellare); ma la cosa più brutta è che inserirendo la sincronizzazione permanente mi ciuccia tutta la batteria in pochissime ore, praticamente ho visto che sta sempre a fare la sincronizzazione. Ora ho disattivato la sincro e voglio vedere come sono i consumi di batteria. qualcuno sa dirmi come posso ovviare a tutto e due i problemi.? Grazie
Originariamente inviato da endiomed
Io ho notato che non mi sincronizza piu l agenda gmail dal blackberry. Pensavo che fosse un problema di blackberry perche nell ultimo periodo dopo i 3 giorni di blocco totale non e piu andato benissimo, ma mi e venuta la pulce all orecchio. Devo controllare se su gmail si e aggiornata . . .
Io avrei un paio di domande relative all'aggiornamento con metodo SpoofFW :
1) Dopo aver aggiornato a 2.3.6 con cambio CSC, quale procedura è consigliabile seguire per "roottare" il tab? Mi sono riletto un paio di volte tutte le 42 pagine della discussione ma non ho capito esattamente quale sia la procedura più corretta.
2) Ho giocato un po con SpoofFW. In origine il tab era PDA JQ1, PHONE JPZ e CSC JQ1, l'ho cambiato in Olandese come da istruzioni ed è diventato PDA JQ4, PHONE JQ3 e CSC JQ1, l'ho rimesso in italiano ITV ed ora ho : PDA JMG, PHONE JMF e CSC JMG. Ora ovviamente collegando il tab a kies mi dice che posso aggiornarlo a JQ1 JPZ JQ1 ( come era in origine ). In altre parole è come se il tab non fosse più alla versione 2.3.3. A qualcuno è capitato ?
Endiomed prova ad andare in impostazioni e poi in account e sincronizzazione, probabilmente hai sia la sincronizzazione automatica che in background attivata, prova a disattivare e vedi che toglierai di sicuro il simbolo della sincronizzazione attivo permanentemente.
Io, stranamente, ho problema per ciò che concerbe il wifi, solo con uno dei due router che ho in casa.
Con il Cisco, nessun problema.
Con il sitecom continua a perdere e riprendere il segnale senza interruzione. Anche se provo con l'ip statico, è la medesima cosa.
Peccato perchè è l'unico bug che ho trovato su questa rom.
facendo una ricerca in rete vedo che questo è un problema avanzato da più parti.
mad
Ho provato la 2.3.6 pero' non mi sembra poi tanto piu' veloce della 2.3.3 calcolando che e' un'installazione pulita.
Provate ad installare qualche app + qualche giochino e vedrete le stesse latenze che ogni tanto compaiono nella 2.3.3.
L'unica cosa giusta e' il file system EXT4 per il resto (...nuovo Lock...etc) sono c*****e!!!
Adesso sono tornato alla stock 2.3.3 P1000XXJPZ fatto il root (importante) e mediamente ci faccio 4 ore di wifi qualche telefonata, web, e-mail (...adesso che sono in ferie) e la sera ho circa il 20% di batteria...ho scoperto nel mio piccolo che tante app sono "porcheria" ti rallentano e consumano batteria...potete dire quello che volete..."Le Rom magiche non esistono"!!!
PROVARE PER CREDERE
![]()
Ultima modifica di blizar; 04-01-12 alle 14:06