Ciao Raga, oggi ho preso un P1000 usato, e privo di scatola, quindi non so la provenienza...
collegandolo al kies non mi dice nulla, solo il nome p1000.
digitando il codice *#1234# mi viene fuori:
PDA: vuoto
PHONE: P1000XXJPZ
CSC: vuoto
info sul dispositivo:
Codice modello: GT-P1000
Versione FW: 2.3.3
Versione Banda Base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7se.infra@sep-52 #2
Numero Build: GINGERBREAD.XXJQ1
ho il dubbio che non sia tanto originale come FW, che mi consigliate di fare??? funziona bene, ma vorrei mettere la 2.3.6 che credo sia migliore? datemi un consiglio...
ho già scaricato i file per la 2.3.6, mi manca solo il file per il root, il link nella prima pagina, non va...
Il fw è originale. Consiglio di tenerti questo per un po'... I miglioramenti della 2.3.6 ci sono ma forse è meglio se prima ci prendi la mano.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
scusate qualcuno ha risolto il problema della wireless e della testiera italiana?
...sto facendo un macello con sta rom![]()
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Originariamente inviato da csdragon
Peccato, solo una domanda, prima di flashare la 2.3.6, hai fatto il re-stocking?
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
ma siamo sicuri che sia così tanto migliore della 2.3.3??? Ha problemi in wifi e con la tastiera?? è stabile almeno o peggio della 2.3.3?