Originariamente inviato da
lupoalba
Originariamente inviato da csdragon
Io non capisco come possa essere un problema del router! ho mille apparati connessi e ho provato 10 rom, vanno tutte tranne questa, non è possibile che si il router non ci credo.
Vero che è tutto riportato nel 3d, che mi sono ampiamente letto, ma molti utenti hanno riscontrato problemi, me compreso.
Il problema della tastiera io non l'ho risolto cambiando versioni di odin, ma ri-stoccando come suggerito da nikko. Quindi quella non è veramente la soluzione al problema.
Nella stragrande maggioranza dei casi dipende dal lease time, e il lease time si imposta nel router, e dal router si deve operare, se altro funziona vuol solo dire che il parametro e' impostato in modo tale da far riregistrare la periferica prima che il router sancisca che il lease e' scaduto.
Ho flashato la 2.3.6 tra 20 e 30 volte, e ho avuto modo di verificare che il 95% delle volte che la tastiera non funziona dipende dalla versione di odin, stessa conclusione a cui sono arrivati quelli di xda.
La soluzione dei vari problemi che si possono presentare non e' la stessa per tutti come si legge nel thread, tant'e che per avere la 2.3.6 con root completo sono stato costretto ad usare la cromed gia root poiche tutti, e sottolineo tutti, gli altri metodi per avere root non funzionano sul mio tab. E non sempre funziona solo una soluzione come ho avuto modo di testare per il problema della tastiera o come si evince nel thread per il problema del wifi.