altro che fortuna... ma una cosa io non trovo da nessuna parte nel tab la voce "aggiornamento firmware" dove si trova? e OTA cos è? dove si trova quello?
cmq io adesso ho android 2.2, magari avessi il 2.3!!!
Demon1979, guarda nemmeno sul mio tab con il 2.3.6 c'è aggiornamento firmware, non tutte le versioni di android ce l'hanno, cmq dovrebbe essere in: Impostazioni, info sul dispositivo.
Se hai al 2.2. quindi la Froyo.... Kies non t elo aggiorna a Gingerbred automatiamente??? O fors eusi il Mac e quindi non puoi installare Kies????
Ti ci vuole sicuro un pc.......
OTA sta per Over the Air, quindi fatto in Wi-Fi o con BT
Ultima modifica di OrsoGe; 27-02-12 alle 14:49
Dopo aver aggiornato ho dei problemini con il wi-fi ovvero a volte si disconnette da solo.potete postarmi un buon modem da flashare con odin e che risolva il mio problema.
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 Gingerbread 2.3.6 usando Androidiani App
Demon cerca sul market... ci sta kies via wi-fi ;-)
Topinojerry io nn ho file modem... però avevo letto un po di apgine addietro che qualcuno aveva postato dei file!!
Controlla andando a ritroso....
Però prima prova a dare un indirizzo ip statico..... a me ha funzionato!!!
Se ti son stato utile us ail tasto THANKS! Grazie
ma quindi OTA sarebbe kies in wifi?
Yes! OTA Over The Air!!!
Ma se nn ti trova aggiornamenti epr il tuo tab vodafone Kies dubito che possa farlo OTA........
Ah Topinojerry leggi anche cosa ha scritto qualke post piu su "Lupoalba"..... perche a volte anche settando il Router la cosa poi si sistema!!!
ho scaricato kies wifi. l ho pero ma è solo per la gestione dei contenuti.non c è nemmeno la voce di aggiornamento...
kies per mac invece mi dice:
il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies
versione corrente: pda: ji4 / phone: ji3 / csc:ji1 (omn)
che cavolo devo fare? la vodafone butterà fuori l aggionrnamento al 2.3 o no? odin per mac non c è. caso mai potrei riprovare il metodo di ieri ma non sapevo che parametri mettere per renderlo olandese!
THANX
Demon non so se con il mac ti fa l'aggiornamento anche se lo rendi olandese!!
Io l'avevo fatto, ma non è andato a buon fine, se ho voluto uscirne l'ho fatto con odin!
Non hai nessuno ke usa pc??? un amico o qualcuno vicino che puo installare Kies e poi semmai disinstallarlo?? io proverei prima quella soluzione li...
Magari col pc riesce ad aggiornartelo al 2.3.3.
Mi spiace ma nn conosco affatto Mac.....
Puo anche essere che nn sia aggiornabile.... in via ufficiale, dipende a volte dal tab.
Hai un centro assistenza Samsung vicino a te?? Puoi anche chiedere li info!!