CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

cambio tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGT P1000

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Cambiare il SGT 7''? Mi sembra una delle più grosse boiate che si possa commettere. Perchè ci si pentirebbe molto presto, salvo prendere qualcosa di molto simile nella grandezza e comodità, ma più potente e performante. Sennò credo che la cosa giusta sia affiancarci un Note, che è un'altra cosa e quindi una alternativa ma non sostitutivo. Dai 7" in su il Tablet non ha alcun senso: scomodo,non portatile in tasca, non adatto per telefonare. Noi casta eletta di possessori SGT dobbiamo essere consapevoli di avere tra le mani un oggetto unico, che tentano di copiare, ma rimane speciale e possiamo allungargli la vita per molto tempo.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Hei, questo è vero amore! Condivido pienamente, anche se in finale la differenza, secondo me, nasce dalle diverse esigenze che ognuno di noi ha.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Purtroppo Sono d'accordo solo sul fatto che chi ha il 7 non fa un affare col 7 plus.
    Ma col 7.7 altro che gap, c'è un abisso, e non solo per lo schermo, parliamo anche di processore.
    Per il s. O. continuo a ripetere che non è necessario che ics sia nativo, si può anche aspettare.
    Ma non troppo perché ripeto lo si avrà ben presto disponibile con Kies, quindi anche lì no problem.
    Real problem, lo abbiamo detto più volte, il prezzo.

(mi) Galaxy tab
    Che il 7.7 sia superiore per qualità tecniche al 7 penso che non ci siano dubbi. Il problema è : questa superiorità serve alle nostre esigenze ?. Secondo me no . E quindi ha ragione Guildamx " La regola d'oro in ambito informatico è che un prodotto si compra quando se ne ha la necessità " . E mi associo a lupoalba " A meno di non avere SOLDONI da buttare" .
    Quindi e meglio aspettare un prodotto che faccia effettivamente cose diverse dal nostro amato dispositivo. Si potrebbe perciò' aprire un'altra discussione : come utilizzate il vostro tab?

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ma non troppo perché ripeto lo si avrà ben presto disponibile con Kies
    Lo scrivo senza alcuna polemica: vogliamo scommettere un caffè che ics non ci sarà ufficialmente per il 7.7 prima di giugno?
    Ovviamente spero di sbagliarmi e che la tendenza ai rilasci lenti si inverta. Ma se devo ragionare in base all'esperienza...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    cut-cut : come utilizzate il vostro tab?
    telefonate
    sms
    agenda
    sveglia
    email
    web
    social
    amministrazione remota
    gestione fotoalbum
    navigatore
    ....
    in pratica mi ha sostituito almeno 10 pezzi che portavo con me; se funzionasse anche come chiavi e portafogli sarei a cavallo.
    Ah! e ovviamente funziona anche meglio di quei 10 pezzi.
    Ultima modifica di lupoalba; 15-12-11 alle 00:55

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Purtroppo Sono d'accordo solo sul fatto che chi ha il 7 non fa un affare col 7 plus.
    Ma col 7.7 altro che gap, c'è un abisso, e non solo per lo schermo, parliamo anche di processore.
    Per il s. O. continuo a ripetere che non è necessario che ics sia nativo, si può anche aspettare.
    Ma non troppo perché ripeto lo si avrà ben presto disponibile con Kies, quindi anche lì no problem.
    Real problem, lo abbiamo detto più volte, il prezzo.

(mi) Galaxy tab
    guarda, sono sicuro che se li si mettesse a confronto la differenza sarebbe veramente blanda, magari un applicazione ci mettrebbee meno a partire, magari con tre o quattro applicativi in esecuzione risultera' piu fluido, ma poco ci credo che nell'uso normale valga la pena di spendere 4-500 euro per avere un 7.7.
    Il tab attuale e' ancora ampiamente sufficiente e efficace, non ho mai sentito la necesssita' di un dual o un quad o penta core, semmai sento la necessita' di una maggiore autonomia, e sono certo che un quadricore consumi piu del mio mono, quindi se mai fosse un abbisso, sarebbe di sicuro nell'autonomia, che diminuira'.
    IMHO

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi è arrivata l'offerta della vodafone.. 20€ al mese.. con 5g di internet e il tab incluso.. sono indeciso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Originariamente inviato da Kumasker

Ma non troppo perché ripeto lo si avrà ben presto disponibile con Kies
    Lo scrivo senza alcuna polemica: vogliamo scommettere un caffè che ics non ci sarà ufficialmente per il 7.7 prima di giugno?
    Ovviamente spero di sbagliarmi e che la tendenza ai rilasci lenti si inverta. Ma se devo ragionare in base all'esperienza...

Ripeto, ci stiamo soffermando un pò troppo sul sistema op.
    In realtà aspettare pochi mesi per avere ics non è un problema, anzi partire con honeycomb 3.2 non è per nulla malvagio.
    Quello che conta in realtà è possedere sicuramente una tavoletta di livello superiore a tutte quelle già presenti sul mercato.
    Guardiamo lo schermo, guardiamo il processore e altre caratteristiche : siamo su un altro pianeta.

(mi) Galaxy tab

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Guardiamo lo schermo, guardiamo il processore e altre caratteristiche : siamo su un altro pianeta.
    Ma lo saremo ancora di più tra due mesi, sia da un punto di vista hw (e questo è scontato, per l'inevitabile evoluzione) che da un punto di vista sw (e questo è decisamente meno prevedibile, poiché gli aggiornamenti vanno a "balzi generazionali").
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid

Smartphone
    SGT P1000

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Pesnalmente, mi porrò la questione quando mi renderò conto che sto utilizzando il tab al massimo delle sue possibilità. Quel punto sentirò la necessità di un dispositivo migliore. ;-)

SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Pesnalmente, mi porrò la questione quando mi renderò conto che sto utilizzando il tab al massimo delle sue possibilità. Quel punto sentirò la necessità di un dispositivo migliore. ;-)

yes, quoto.
    l'unica cosa che vorrei e' il display amoled, perche il 75-80% dei miei consumi sono attribuiti al display....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio