Hei, questo è vero amore! Condivido pienamente, anche se in finale la differenza, secondo me, nasce dalle diverse esigenze che ognuno di noi ha.![]()
Che il 7.7 sia superiore per qualità tecniche al 7 penso che non ci siano dubbi. Il problema è : questa superiorità serve alle nostre esigenze ?. Secondo me no . E quindi ha ragione Guildamx " La regola d'oro in ambito informatico è che un prodotto si compra quando se ne ha la necessità " . E mi associo a lupoalba " A meno di non avere SOLDONI da buttare" .
Quindi e meglio aspettare un prodotto che faccia effettivamente cose diverse dal nostro amato dispositivo. Si potrebbe perciò' aprire un'altra discussione : come utilizzate il vostro tab?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
telefonate
sms
agenda
sveglia
web
social
amministrazione remota
gestione fotoalbum
navigatore
....
in pratica mi ha sostituito almeno 10 pezzi che portavo con me; se funzionasse anche come chiavi e portafogli sarei a cavallo.
Ah! e ovviamente funziona anche meglio di quei 10 pezzi.
Ultima modifica di lupoalba; 15-12-11 alle 00:55
guarda, sono sicuro che se li si mettesse a confronto la differenza sarebbe veramente blanda, magari un applicazione ci mettrebbee meno a partire, magari con tre o quattro applicativi in esecuzione risultera' piu fluido, ma poco ci credo che nell'uso normale valga la pena di spendere 4-500 euro per avere un 7.7.
Il tab attuale e' ancora ampiamente sufficiente e efficace, non ho mai sentito la necesssita' di un dual o un quad o penta core, semmai sento la necessita' di una maggiore autonomia, e sono certo che un quadricore consumi piu del mio mono, quindi se mai fosse un abbisso, sarebbe di sicuro nell'autonomia, che diminuira'.
IMHO
mi è arrivata l'offerta della vodafone.. 20€ al mese.. con 5g di internet e il tab incluso.. sono indeciso...
Originariamente inviato da Guildamx
Ripeto, ci stiamo soffermando un pò troppo sul sistema op.
In realtà aspettare pochi mesi per avere ics non è un problema, anzi partire con honeycomb 3.2 non è per nulla malvagio.
Quello che conta in realtà è possedere sicuramente una tavoletta di livello superiore a tutte quelle già presenti sul mercato.
Guardiamo lo schermo, guardiamo il processore e altre caratteristiche : siamo su un altro pianeta.
(mi) Galaxy tab
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Pesnalmente, mi porrò la questione quando mi renderò conto che sto utilizzando il tab al massimo delle sue possibilità. Quel punto sentirò la necessità di un dispositivo migliore. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy