Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Mi sembra di ricordare che da preferenze ai possa impostare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
ho controllato, ma non me lo fa impostare... suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
ho controllato, ma non me lo fa impostare... suggerimenti?
Sicuro che parliamo della stessa cosa? Io mi riferivo alle preferenze che si trovano selezionando il tasto che si trova vicino alla home (a sx). Lì ci trovi proprio preferenze Locker.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nikko63
Sicuro che parliamo della stessa cosa? Io mi riferivo alle preferenze che si trovano selezionando il tasto che si trova vicino alla home (a sx). Lì ci trovi proprio preferenze Locker.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
si si, non si può impostare come predefinito. O meglio, all'avvio del telefono ci sarà sempre lo sblocco del tab preimpostato...
-
Quando dici "all'avvio" intendi subito dopo l'accensione? Perché è normale che sia così... fa parte delle app di sistema ed anzi è una delle prime che deve essere caricata.
Mentre invece, una volta avviato completamente il sistema, non dovrebbe comparire più. E' così?
-
Quote:
Guildamx
Quando dici "all'avvio" intendi subito dopo l'accensione? Perché è normale che sia così... fa parte delle app di sistema ed anzi è una delle prime che deve essere caricata.
Mentre invece, una volta avviato completamente il sistema, non dovrebbe comparire più. E' così?
si è così...
-
Quote:
THEGAME
si è così...
Allora è normale e non puoi farci assolutamente niente, se non... evitare di spegnere (come faccio io).