Visualizzazione stampabile
-
Una semplice domanda.
ciao a tutti, mi hanno regalato il samsung galaxy tab gt-p1000 e l'ho aggiornato ad android 2.3.3, va tutto bene con il tablet il sistema è più carino di quello 2.2 che avevo prima. adesso la mia domanda è: secondo ho capito non ci sarano più aggiornamenti per questo tab, conviene fare un altro aggiornamento con odin? grazie per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
ciao a tutti, mi hanno regalato il samsung galaxy tab gt-p1000 e l'ho aggiornato ad android 2.3.3, va tutto bene con il tablet il sistema è più carino di quello 2.2 che avevo prima. adesso la mia domanda è: secondo ho capito non ci sarano più aggiornamenti per questo tab, conviene fare un altro aggiornamento con odin? grazie per le risposte!
Nella sezione modding troverai una bellissima ed esauriente discussione sull'aggiornamento a gb 2.3.6.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Nulla è certo. Ma Samsung ha già comunicato ufficialmente che il tab non sarà aggiornato a ICS e un aggiornamento a Honeycomb è quantomeno improbabile.
-
ma come ti trovi con la 2.3.6 è meglio di la 2.3.3 ? ho letto un po' come aggiornare, prima devo essere root etc.. tu come ti trovi con la 2.3.6 è meglio nel samsung galaxy tab gt-p1000, che guida hai seguito te per il upgrade?? grazie
-
Nella discussione relativa c'è scritto tutto. Inutile ripetere e ricominciare qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Nulla è certo. Ma Samsung ha già comunicato ufficialmente che il tab non sarà aggiornato a ICS e un aggiornamento a Honeycomb è quantomeno improbabile.
Quoto me stesso per smentirmi (spero!): avete visto che forse ma forse ma forse Samsung ha cambiato idea?
-
la mia domando è per avere il root su GINGERBREAD 2.3.3 ( non ho capito nella guida) ho scaricato il file CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS.zip da xda-developers. fino li tutto ok ma poi cuesto file dove lo metto cosa faccio ? grazie e scusa per queste domande so k rompo ma non ho capito la guida bene
-
-
Hai postato la guida, cosa dovremmo risponderti?
Leggila?
Seguila?
....
Non e' sarcasmo.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Quoto me stesso per smentirmi (spero!): avete visto che forse ma forse ma forse
Samsung ha cambiato idea?
Eh, bhe. Se facessero marcia indietro farebbero solo bella figura.
Oramai e' piu facile essere seguiti da un piccolo produttore che da uno dei big, dopo che hai acquistato un dispositivo, se vuoi qualcosa che abbia i buchi di quello aggiustati, devi acquistare quello nuovo, con altri bachi e cosi via.
In fin dei conti i 600 euri mica glieli abbiamo dati con le tarme noi.
Capiamoci la mia non e' una critica nei confronti del prodotto di cui sono soddisfattissimo, ma nei confronti dell'assistenza e del supporto.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0