CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    solo chiamate di emergenza

    Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
    Oggi improvvisamente,nonostante abbia il segnale con il massimo delle tacche non riesco più a telefonare ed a connettermi ad internet tramite il 3g,premesso che uso una scheda postemobile ed ho il tablet brandizzato vodafone con installato gingerbread non riesco a capire cosa sia potuto accadere e cosa fare per risolvere il problema,se qualcuno mi riuscisse ad aiutare gli sarei infinitamente grati!Grazie e buone feste a tutti!
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Troppe variabili.
    Prova la sim su un altro telefono per avere certezza che il problema sia tuo e non del gestore.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato ad inserire una scheda tim ed il tablet anche essendo brandizzato vodafone funziona correttamente,a questo punto devo pensare che da ieri sulle schede postemobile hanno applicato delle restrizioni oppure è un problema che posso risolvere in qualche modo?

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Adesso sai che "forse" non dipende dal device, ma devi controllare che il.problema sia realmente la sim, quindi prendi un' altro telefono e controlla la sim.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo che la sim in un altro telefono funziona!

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Sei sicuro di non aver impostato "solo wcda" nel tab?
    Quella sim va in roaming tim o vodafone, ma il roaming preferiscono fartelo fare in gsm, se blocchi il device in wcda non puoi chiamare anche se magari sei registrato in wcda per fare dati.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto vorrei ringraziarti tantissimo per la tua disponibilità,per quanto riguarda la tua domanda,confermo che NON è impostato in Wcda e che improvvisamente senza nessuna impostazione modificata la sim ha smesso di funzionare anche se in alto a dx vicino all'ora mi segna il massimo del segnale ma se mi chiamano il tablet risulta spento ed io posso effettuare solo chiamate di emergenza perdendo di conseguenza anche la connessione e la promozione 3g attiva! Please help me!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Penso che tu sia in roaming a questo punto, secondo me non sei sotto copertura del tuo gestore o di quello con cui postemobile ha accordi di roaming.
    Ma la prova con l'altro telefono l'hai fatta nello stesso punto dove hai problemi con il tab, ovvero il tab ha problemi solo in una determinata zona?


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Praticamente il tablet mi fa effettuare solo chiamate di emergenza dappertutto,l'ho provato in diversi posti ma non va,se chiamo samsung mi dicono che il tablet funziona perchè inserendo una nuova scheda (tim) si riesce a chiamare,se chiamo postemobile mi dicono che non è un loro problema perchè inserendo la sim in un altro terminale va alla grande,se chiamo vodafone di cui il tablet è brandizzato mi dicono che loro non possono intervenire su sim non di loro competenza,insomma sto diventando pazzo che cosa mi consigliate,nessuno ha il mio stesso problema?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io per risolvere ho cambiato scheda


    Inviato dal mio GT-P1000 Gingerbread 2.3.6 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy