Visualizzazione stampabile
-
grazie Guildamx.. tranquillo... sono consapevole della mia ignoranza in materia quindi.. .nessuna polemica.
Ho solo notato cmq che non hai modo di decidere.... nel senso che.... la tua decisione é solo legata al fatto di installare o no un app ma nn puoi decidere se installare o no un'autorizzazione... oppure c'é il modo di fare anche questo?
Inoltre, ho notato che tutte le app hanno le stesse autorizzazioni nel 99% dei casi e cmq... la connessione totale, gli sms e le chiamate ci sono praticamente sempre... a questo punto, non si dovrebbe installare nessuna app....
-
Ti consiglierei di non vivere con troppa ansia quelle richieste. Alla fine si tratta nella stragrande maggioranza dei casi di necessità tecniche delle app che devono poter accedere ad una serie di informazioni per poter funzionare correttamente. Sei vuoi una regola semplice semplice, fidati pure delle app più diffuse (vedi il numero dei download o dei commenti): in caso di comportamenti truffaldini, sicuramente qualcuno più "esperto" ha già sollevato il problema! ;)
-
grazie.... seguirò il tuo consiglio.... forse mi lascio prendere troppo dalle paure... ma solo perché per me é uno strumento nuovo.
Piano piano imparando a conoscerlo sicuramente troverò la giusta "dimensione" del problema.
nel frattempo però, tornerò ad un piano telefonico "ricaricabile" e non "abbonamento".... quanto meno finito il credito... stop fine basta! :-D
Per il momento ti ringrazio ancora e preparati... verrò ancora a rompere.... finché non imparo! :-)