Visualizzazione stampabile
-
io ci sono passato prima di te a volte impazzivo per delle cose banali
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
topinojerry
io ci sono passato prima di te a volte impazzivo per delle cose banali
io invece proprio vado in stra-panico! ... ma con voi... rotfl ... grazie jerry....
-
Quote:
aranbox
prego prego prego
ma come si fa a diventare così "maghi" come voi?? rotfl
-
Quote:
vivo.cantando
roaming dati
TOGLI ROAMING DATI, ti spennano viva se fai traffico dati in roaming!
-
grazie lupoalba.... ho tolto il baffo su Roaming Dati e ho lasciato selezionato Usa dati a pacchetto...
spero sia corretto ...
:)
-
curiosità .... cos'é la cyano9??
-
Quote:
aranbox
le app di sistema anche con il tab rootato non si possono disinstallare ma una volta ottenuto i permessi con un app come root explorer le puoi tranquillamente eliminare.
quando sei pronta chiedi pure
Non si possono disinstallare con la procedura normale. Ma basta scaricare Titanium Backup e poi si eliminano in un attimo.
-
Quote:
vivo.cantando
grazie lupoalba.... ho tolto il baffo su Roaming Dati e ho lasciato selezionato Usa dati a pacchetto...
spero sia corretto ...
:)
Yes, corretto cosi.
-
Quote:
vivo.cantando
curiosità .... cos'é la cyano9??
E' una rom modificata (custom) del team Cyanogen Mod. Si tratta indiscutibilmente di uno dei team storici e più autorevoli della scena android.
Il livello di personalizzazione è altissimo, anche se soprattutto sulla sostanza e meno dal punto di vista grafico.
Diciamo che il vero smanettone non può dirsi tale se non ha provato la Cyano, la MIUI (adesso mi chiederai cos'è la MIUI) e la Sense (questa purtroppo non c'è e non ci sarà mai per il tab).