Hai risolto?
Inviato dal mio GT-P1000 Gingerbread 2.3.6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai risolto?
Inviato dal mio GT-P1000 Gingerbread 2.3.6 usando Androidiani App
Salve volevo aggiornare a gingerbread con spooffw ma mi chiede i permessi di root come faccio ad averli? ho un GT-P1000 2.2 grazie
Si ma per diventare root?
tradotto con google
Google Traduttore
Guildamx,
Vorrei "ruttare" il mio GT7 per togliere certe app che sinceramente non uso e che continuano "partire" da sole e quindi mangiarmi RAM per niente. Ho visto sopra la possibilità dell'utilizzo di Superoneclick. Leggendo in internet ho visto che c'è anche la possibilità di utilizzare "z4root" che sembrerebbe più facile nell'utilizzo. Avrei un paio di domande: 1) conosci z4root ? è un sitema valido per ruttare il GT7 o è meglio procedere con superoneclick ? Una volta ruttato il gt7, si possono ricevere ancora aggiornamenti ufficiali (posto che ce ne siano) tramite Kies ? Se per caso dovessi cancellare per errore una app di sistema "necessaria" posso fare un ripristino di fabbrica ed avere tutto come prima ?
Forse sembreranno domande banali per te ma sinceramente ho un po paura a ruttare il mio tab e fare una str... se poi non mi dovesse più funzionare.
Grazie mille in anticipo.
Ciao
kuma
Io al tempo avevo usato proprio z4root e aveva funzionato. SuperOneClick dovrebbe esser più sviluppato e aggiornato. Ma proverei con il primo.
Nessun problema per gli aggiornamenti. Ma ogni aggiornamento ti toglie i permessi di root. Alla fine userai odin come quasi tutti noi...
Prima di cancellare app che non conosci, meglio fare un backup con Titanium: alla peggio ripristini.
Grazie mille Guildamx !! Sai se c'e' una lista di app che assolutamente non sono da cancellare ? Volevo togliere e-book, social hub e news and meteo.
Grazie ancora.
Kuma
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App