CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Memory card micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Memory card micro sd

Tutti parlavano di memoria esterna fino a 32 gb . Io l'ho comprato ieri ma lo slot per inserire la micro sd non l'ho trovata! L'unico slot che ha e' per la usim .

Ne sapete qualcosa in più...

2.  
    Androidiano L'avatar di thinking

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come non c'e'?

Inviato da samsung mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda non c'è io l'ho comprato ieri e non trovo lo slot! Anche il rivenditore Tim non sa nulla! Non sa che dirmi , sul libricino Tim pubblicitario c'è scritto... Appunto chiedo a chi lo ha se sa Qualcosa
    Ultima modifica di Tribunospqr; 29-10-11 alle 23:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il tablet non dispone della slot microsd. E' possibile l'utilizzo di adattatori per la USB ON THE GO ( che cmq non è la stessa cosa ). Devo provare ancora questa funzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si pero' serve per lo scarico ma non per la compensazione ad incrementare la memoria.... Grave pecca

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Come ho gia'detto in altro topic e'incredibile, davvero incredibile.
    Come fa a non avere un device cosi'importante, e praticamente esistente si quasi tutti i modelli!
    Samsung mi deludi sempre piu', non solo fai un formato anomalo, ne'carne ne'pesce, ma ti permetti pure di non inserire la memory slot.
    Sai che ti dico? Per me te lo puoi tenere sto tab, caro caro.

(mi) Galaxy tab

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    io ho risolto acquistando gli adattatori Samsung, nella stessa confezione ce ne sono due, uno per le SD (e quindi con adattatore anche le microsd) e un altro e un ingresso generico usb, che legge le pendrive con formattazione FAT32.
    Poi e possibile ovviamente scambiare file via cavo usb ecc.
    Anche a me ha deluso questa mancanza, ma con gli adattatori in effetti... il problema e rientrato.

Mi spiace solo che essendo un prodotto molto nuovo ce ancora poca documentazione in giro, ad esempio nessuno riesce a dirmi con certezza se questo tablet Telefona o no! In effetti non lo fa, ma sbrandizzandolo o altro??

E poi la cosa che mi sta facendo dannare e la mancanza del Gesture Search e quello scomodissimo tasto Applicazioni posto in alto a destra... per non parlare di quanto sia scomodo individuare un APP tra le cento installate... ma possibile che non si riesce a ricreare Gesture Search!!! Mah!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Come fa a non avere un device cosi'importante, e praticamente esistente si quasi tutti i modelli!
    Samsung mi deludi sempre piu', non solo fai un formato anomalo, ne'carne ne'pesce, ma ti permetti pure di non inserire la memory slot.

(mi) Galaxy tab
    purtroppo è proprio per quello che non ho comprato il Tab 10.1..anche a mio avviso è una grave pecca la mancanza di una micro sd....
    peccato...
    ho optato per il Motorola Xoom...molto differente e sicuramente piu' ostico come modding ma almeno è 32gb + 32gb (SD) di memoria
    IMHO..solo un piccolo sfogo perchè comunque il tab 8 è molto carino

Baby Droid L'avatar di Kyashan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrist Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho risolto acquistando gli adattatori Samsung, nella stessa confezione ce ne sono due, uno per le SD (e quindi con adattatore anche le microsd) e un altro e un ingresso generico usb, che legge le pendrive con formattazione FAT32.
    Poi e possibile ovviamente scambiare file via cavo usb ecc.
    Anche a me ha deluso questa mancanza, ma con gli adattatori in effetti... il problema e rientrato. [...]
    Anche io ho appena preso gli adattatori: quello USB mi funziona bene con le penrive, però ho qualche problema.

La mia macchina fotografica che ha il cavo USB la vede connessa ma non la riconosce e non vedo i contenuti.
    Un disco esterno (con una sua alimentazione, visto che il tablet non può alimentare il disco come avevo già letto da altre parti) idem, non lo vede correttamente.

E' normale o c'è qualcosa che non va?

Siccome hai scritto "e possibile ovviamente scambiare file via cavo usb" cosa intendevi esattamente? A cos'altro lo posso collegare che hai provato e che funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio

(mi) Galaxy tab
    Guarda, io credo che sia una mancanza fastidiosa lo slot sd, ma con gli adattatori il problema non lo sento proprio. Poi per il formato anomalo non sono assolutamente d'accordo con te. Anzi per me è il miglior formato presente adesso sul mercato, non troppo ingombrante, ma né troppo piccolo, leggerissimo ed elegante. Nonostante le dimensioni è molto trasportabile, io lo porto ovunque. Non lo uso per guardare troppi film in mkv(che sarebbe davvero un problema per la memoria), per il resto davvero non so a cosa possono mai servire troppi GB di memoria, per l'certe necessità l'adattatore sd fa bene il suo lavoro. Dunque può, considerarsi un difetto, ma non troppo assurdo.
    Io lo uso principalmente per studio. Utilizzo molto come agenda personale, per navigare sul web,navigatore stradale, e lettore di ebook(molto comodo), ma ovviamente mi capita spesso di giocarci (nonostante la memoria "scarsa", ho parecchi giochi in HD) vederci film, ascoltare la musica, social networking, news feed e molto altro.
    E tutte queste cose le fa egregiamente, con una rapidità impressionante.
    Ognuno si compra quel che vuole, ma bisogna essere obiettivi nel giudicare le cose, leggere 2 recensioni online non basta per poter dare un giudizio cosi negativo.

Se non lo hai mai provato, il tuo commento lascia il tempo che trova.

Scusate l'OT ma certi commenti non si possono proprio leggere.

In ogni caso la samsung ha scelto la strada di non metter lo slot sd, anche poter evitare rallentamenti dovuti a memorie esterne, filosofia che condivido solo in parte, poiché era più sensato a questo punto partire con memorie da 32 GB in su(naturalmente a partire con il prezzo del 16Gb attuale).

Naturalmente tutto IMHO. ;-)
    Ultima modifica di darkviper; 31-01-12 alle 01:13

Permessi di invio