Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EdoardoBG32
Oggi incredibilmente ho fatto aggiornamento software e ha trovato un aggiornamento.Dopo averlo installato ho scoperto che era android 3.2 ma solo dopo aver controllato da informazioni tablet,perchè la veste grafica è esattamente uguale al 3.1 e non mi sembra normale visto che ho visto una 3.2 su eepad dell'asus ed è totalmente diversa.
L'unica cosa che ho notato di differente è l'android market ma poi non ho trovato nient'altro di facilmente rilevabile.E' normale o no?
Grazie in anticipo
Se ci hai fatto caso un'altra differenza è che a fine corsa delle schermate c'è un alone blu al posto del rimbalzo. E' normalissimo che ci siano aggiornamenti ed è normale che sia così. Ogni casa può personalizzare la grafica di Android come vuole. La personalizzazione della Samsung si chiama Touchwiz ed è su tutti i terminali con Android. Evidentemente è diversa da quella dell'Asus perchè sull'eepad o l'hanno lasciata vanilla oppure Asus ha messo la sua personalizzazione (questo non lo so non avendo il Transformer :P), diversa dalla Samsung. Non preoccuparti, il tablet sta benissimo cosi! ;)