CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy tab 8.9 gt-p7310 aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 8.9 gt-p7310 aggiornamento android

    Buonasera a tutti,io ho un galaxy tab 8.9 wifi only (gt-P7310) con Android 3.1 .
    Ho letto che qualcuno è riuscito ad aggiornare alla versione 3.2 ufficiale,io ho provato a farlo dalle impostazioni andando su aggiornamento software ma non trova niente.Mi potreste aiutare a capire come si fà? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,io ce l'ho aggiornato al 3.2 ma non ho fatto nulla di particolare, sono andato da impostazioni ,aggiornamento software, aggiorna...nulla di più.
    il mio tablet però è la versione con 3g.
    ciao!

    davide

    Inviato dal mio GT-P7300

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoBG32 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,io ho un galaxy tab 8.9 wifi only (gt-P7310) con Android 3.1 .
    Ho letto che qualcuno è riuscito ad aggiornare alla versione 3.2 ufficiale,io ho provato a farlo dalle impostazioni andando su aggiornamento software ma non trova niente.Mi potreste aiutare a capire come si fà? Grazie in anticipo
    Hai provato ad attaccare il tuo tablet al pc con l'apposito cavo e usare Kies(il programma ufficiale Samsung per aggiornare i dispositivi scaricabile dal sito della Samsung stessa)? Non tutti gli aggiornamenti sono OTA, anzi, da quanto ho capito solo di recente e con il Galaxy S2 hanno iniziato a farli così in Italia.

    Prova così e facci sapere!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da EdoardoBG32
    Buonasera a tutti,io ho un galaxy tab 8.9 wifi only (gt-P7310) con Android 3.1 .
    Ho letto che qualcuno è riuscito ad aggiornare alla versione 3.2 ufficiale,io ho provato a farlo dalle impostazioni andando su aggiornamento software ma non trova niente.Mi potreste aiutare a capire come si fà? Grazie in anticipo
    Hai provato ad attaccare il tuo tablet al pc con l'apposito cavo e usare Kies(il programma ufficiale Samsung per aggiornare i dispositivi scaricabile dal sito della Samsung stessa)? Non tutti gli aggiornamenti sono OTA, anzi, da quanto ho capito solo di recente e con il Galaxy S2 hanno iniziato a farli così in Italia.

    Prova così e facci sapere!

    io però l'ho aggiornato tramite wifi.
    ciao


    davide


    Inviato dal mio GT-P7300

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericdraven78 Visualizza il messaggio
    io però l'ho aggiornato tramite wifi.
    ciao


    davide


    Inviato dal mio GT-P7300
    Tu se non erro hai la versione no brand, se lui ha quello brand tim come il mio può darsi che, proprio come me appunto, non abbia la disponibilità di questo aggiornamento tramite OTA!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad attaccare il tuo tablet al pc con l'apposito cavo e usare Kies(il programma ufficiale Samsung per aggiornare i dispositivi scaricabile dal sito della Samsung stessa)? Non tutti gli aggiornamenti sono OTA, anzi, da quanto ho capito solo di recente e con il Galaxy S2 hanno iniziato a farli così in Italia.

    Prova così e facci sapere!
    Ho aperto kies dal computer dopo aver collegato il tab e sulla schermata principale c'è scritto "Firmware più recente" [ PDA:KI2 / CSC:KG2 (XEF) ]

    Tu se non erro hai la versione no brand, se lui ha quello brand tim come il mio può darsi che, proprio come me appunto, non abbia la disponibilità di questo aggiornamento tramite OTA!
    Anche il mio è versione no brand anche perchè i wi-fi only non credo che le compagnie telefoniche li vendano.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoBG32 Visualizza il messaggio
    Ho aperto kies dal computer dopo aver collegato il tab e sulla schermata principale c'è scritto "Firmware più recente" [ PDA:KI2 / CSC:KG2 (XEF) ]



    Anche il mio è versione no brand anche perchè i wi-fi only non credo che le compagnie telefoniche li vendano.
    Ah, ora mi spiego un pò di cose! :P La sigla XEF vuol dire che è di importazione francese. Non puoi aggiornare perchè devi aspettare che la Samsung rilasci l'aggiornamento per i terminali francesi, evidentemente ancora non lo ha fatto.

    Sia io, anche se brandizzato, che davide con il no-brand (penso) abbiamo la versione italiana e quindi ci ha dato l'aggiornamento.

    E' la stessa cosa che accadde al mio vecchio Galaxy S2 inglese. I device italiani sono tutti passati alla 2.3.6 mentre io avevo ancora la 2.3.4 non avendo rilasciato aggiornamenti la divisione inglese della Samsung.

    Spero di essere stato chiaro.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ah, ora mi spiego un pò di cose! :P La sigla XEF vuol dire che è di importazione francese. Non puoi aggiornare perchè devi aspettare che la Samsung rilasci l'aggiornamento per i terminali francesi, evidentemente ancora non lo ha fatto.

    Sia io, anche se brandizzato, che davide con il no-brand (penso) abbiamo la versione italiana e quindi ci ha dato l'aggiornamento.

    E' la stessa cosa che accadde al mio vecchio Galaxy S2 inglese. I device italiani sono tutti passati alla 2.3.6 mentre io avevo ancora la 2.3.4 non avendo rilasciato aggiornamenti la divisione inglese della Samsung.

    Spero di essere stato chiaro.
    Si molto chiaro,anche perchè effettivamente sono andato a riguardare la scatola e i libretti e sono in francese.Tu quando hai aggiornato più o meno?Per capire se la samsung rilascerà mai questo aggiornamento o se mi devo "arrangiare" in un altro modo.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoBG32 Visualizza il messaggio
    Si molto chiaro,anche perchè effettivamente sono andato a riguardare la scatola e i libretti e sono in francese.Tu quando hai aggiornato più o meno?Per capire se la samsung rilascerà mai questo aggiornamento o se mi devo "arrangiare" in un altro modo.
    Io ho aggiornato i primi di Gennaio, sicuramente prima del 9, mi ricordo che ero ancora in vacanza!

    Comunque sia di sicuro lo rilascerà, sia perchè il mercato francese è importante sia perchè questo tablet in teoria è il top di gamma samsung assieme al 10.1! L'unica cosa è che, come sempre, le date di rilascio cambiano sempre.

    Samsung France | Facebook -> questo è il link della pagina facebook di Samsung in Francia. Da qui saprai novità sugli aggiornamenti e ti puoi mettere in contatto con loro... Anche se ovviamente possono non risponderti. :P

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi incredibilmente ho fatto aggiornamento software e ha trovato un aggiornamento.Dopo averlo installato ho scoperto che era android 3.2 ma solo dopo aver controllato da informazioni tablet,perchè la veste grafica è esattamente uguale al 3.1 e non mi sembra normale visto che ho visto una 3.2 su eepad dell'asus ed è totalmente diversa.
    L'unica cosa che ho notato di differente è l'android market ma poi non ho trovato nient'altro di facilmente rilevabile.E' normale o no?
    Grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy