Visualizzazione stampabile
-
Ormai ho perso le speranze
-
Credo 10 giorni ancora, forse prima.
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Dove hai preso questa notizia ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giggio20
Dove hai preso questa notizia ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggete qui:
HOT: Samsung start Ice Cream Sandwich updates Galaxy tablets | SamMobile
-
Settimana prossima dovremmo esserci... Anche se scommetto che saremo gli ultimi ad essere aggiornati.. Anche dopo il gst10.1.... Vedremo comunque l'attesa è quasi finita finalmente... E probabilmente pure jellybean non tarderà molto, non ufficiale ovviamente
-
Sapete se uscirà anche per i marchiati tim? O se basterà flashare con odin una rom GT-P7300 Galaxy Tab 8.9 WIFI + 3G (è questo il codice giusto?)
-
Quote:
Dr.Fix
Sapete se uscirà anche per i marchiati tim? O se basterà flashare con odin una rom GT-P7300 Galaxy Tab 8.9 WIFI + 3G (è questo il codice giusto?)
Appena esci te lo flashi da solo anche perchè prima che arriva su kies ce ne vorrà parecchio !!!!
Speriamo che ne sia valsa la pena .... perchè ora come ora è uno scatto continuo | con sta GPU tegra 2 che non so perchè è loccata a 30 fps !
-
..e perdo la garanzia... non l'ho ancora comprato! :)) mi attrae l'offerta tim a 249 wifi+3g.. come vi pare?
-
Quote:
Dr.Fix
..e perdo la garanzia... non l'ho ancora comprato! :)) mi attrae l'offerta tim a 249 wifi+3g.. come vi pare?
È ottima ma sei sicuro ci sia ancora? Comunque non la perdi la garanzia.. Sono cavolate già provato con diversi terminali
-
Dal sito lo danno disponibile..