Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darione75
Mah..mi sembri esagerato, ci stanno aggiornando ad ics il tab, non so ce con jb siamo già esclusi, però gli altri produttori non mi sembrano meglio. Poi sta corsa all'aggiornamento non la capisco, se avete un sistema che va bene, che fretta avete? Pensate a quelli della mela che hanno le stesse icone dal 2006 :-)
Ma esagerato cosa? Siamo quasi ad un anno dal rilascio si ICS e noi FORSE lo riceveremo ad Agosto. Gli altri produttori non ti sembrano meglio? Hai visto la Sony che sta aggiornando tutti i suoi device? Dai per favore, questa cosa si chiama essere scorretti verso il cliente altro che fretta. Honeycomb fa schifo, vedremo se con ICS sarà meglio oppure lo butto nel cesso sto Tab :)
-
Quote:
Recers
Ma esagerato cosa? Siamo quasi ad un anno dal rilascio si ICS e noi FORSE lo riceveremo ad Agosto. Gli altri produttori non ti sembrano meglio? Hai visto la Sony che sta aggiornando tutti i suoi device? Dai per favore, questa cosa si chiama essere scorretti verso il cliente altro che fretta. Honeycomb fa schifo, vedremo se con ICS sarà meglio oppure lo butto nel cesso sto Tab :)
ma scusa, aggiorna con le guide che trovi su XDA se hai fretta..
-
Quote:
nigno
ma scusa, aggiorna con le guide che trovi su XDA se hai fretta..
Dov'è? Grazie
-
Quote:
Recers
Dov'è? Grazie
perdonami, su XDA nella sezione dedicata a questo tablet trovi alcune rom con già ICS
-
Quote:
nigno
perdonami, su XDA nella sezione dedicata a questo tablet trovi alcune rom con già ICS
Le Rom non sono il massimo si è vero c'è ICS ma la fotocamera non funziona e hanno non pochi bug ! cmq io la vedo in parte come reces ed effettivamente è una cosa abb scorretta ! Hanno ritardato l'aggiornamento per vendere i galaxy tab 2 che fanno ridere e adesso aggiornano perchè hanno ancora migliaia di galaxy tab 8.9 ancora in vendita e quindi tentano di continuare a vendere le scorte rimaste ! diciamo che non mi sembra carino ! e chissà perchè il galaxy s2 ( che è anche il mio telefono) è stato aggiornato prima ! poi tu mi ci metti un tegra 2 che non riesce nemmeno ad arrivare ai 30 fps nei giochi e non fai un aggiornamento minore per ottimizzare il sistema?(parlo di honeycomb) dicono che nvidia non ha rilasciato i sorgenti .... bhe qui era la samsung che doveva farsi sentire e dire qualcosa in merito considerando che questo tab fino a 4 mesi fa lo pagavi 500 euro ! insomma nel mio caso dopo aver preso un galaxy s2 che davvero mi ha dato tutto ero convinto che prendendo un tab marchiato samsung mi sarei ritrovato una buona macchina ottimizzata al meglio e con aggiornamenti decenti .... e invece mi trovo un tab molto ma molto lento con 30 fps nei giochi quando vado bene con una rom cucinata male .... vabbè speriamo nell'aggiornamento ! e speriamo che vada meglio e che facciano rom un pò più decenti !
-
Mah io sto usando jellybean da 2 giorni sul tab, vabbe senza camera per ora, però da 27fps è passato a 44...e anche se ha qualche bug è usabilissima, ne ha sicuramente meno di quello schifo di honeycomb
-
Quote:
chemicalbuz
Mah io sto usando jellybean da 2 giorni sul tab, vabbe senza camera per ora, però da 27fps è passato a 44...e anche se ha qualche bug è usabilissima, ne ha sicuramente meno di quello schifo di honeycomb
HAI SCARICATO EDIT 1 edit 2 o edit 3 ?perchè edit 2 porta 19/7/12 che non è ancora arrivato come giorno !
-
Quote:
Giggio20
HAI SCARICATO EDIT 1 edit 2 o edit 3 ?perchè edit 2 porta 19/7/12 che non è ancora arrivato come giorno !
Tutte e 3 comunque scarica la 3 e basta...e poi è relativo...io sono in australia ed è già il 19 da un tot ;-) comunque sarà un errore la 3 é l'ultima
-
Quote:
chemicalbuz
Tutte e 3 comunque scarica la 3 e basta...e poi è relativo...io sono in australia ed è già il 19 da un tot ;-) comunque sarà un errore la 3 é l'ultima
provato adesso ... questa è una rom decente ... hai ragione hanno uncappato la GPU adesso fa score molto migliori ... ma va peggio I/O, memoria e qualche altra cosa... vabbè è betissima ... se sfornano un ics uncappato e con accelerazione hard.. allora si !
-
Quote:
Giggio20
provato adesso ... questa è una rom decente ... hai ragione hanno uncappato la GPU adesso fa score molto migliori ... ma va peggio I/O, memoria e qualche altra cosa... vabbè è betissima ... se sfornano un ics uncappato e con accelerazione hard.. allora si !
ma valuti un sistema dai bechmark o da come va?