salve ragazzi,
ho da pochi giorni acquistato questo tablet, avendo già uno smartpad 810c della mediacom, e devo dire che non c'è proprio paragone in termini di risoluzione, visibilità, funzionalità, durata della batteria, gestibilità dei contenuti e qualità della connessione ( solo wi-fi , poichè il 3g non mi interessa, non lo uso per telefonare![]()
)! quindi, cosi' come per lo smarpad (che adesso fa da zeppa sotto la scrivania dalla quale sto scrivendo), cosi' anche per il galaxy tab 8.9, è doveroso spostarsi in questa sezione del forum. dopo questa piccola presentazione, ecco cosa vorrei chiedervi:
diciamo che non tutte le applicazioni che avevo installato sull' 810c erano, come dire, " originali".....capitemi
ma poichè sull' 810c avevo il root e alcune applicazioni che si preoccupavano di " non dare nell'occhio al market" ( per la licenza, e ancora una volta, capitemi).
volevo sapere.... ma se adesso io installassi quelle stesse applicazioni " non acquistate" su questo straordinario e incredibile galaxy tab 8.9... avrei problemi con il market??
intendo con la licenza, e la possibilità che scoprano la cosa??
grazie in anticipo della disponibilità, spero di trovare persone valide come molte qui nel forum![]()