Senza scheda sim nel tablet nn mi fa partire la verifica sms, nemmeno la chiamata vocale con il codice da comunicare
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senza scheda sim nel tablet nn mi fa partire la verifica sms, nemmeno la chiamata vocale con il codice da comunicare
Considera che in teoria non è compatibile con i tablet e tra l'altro non è fatto per andare su più dispositivi con lo stesso numero, quindi qualche bug è logico che ci sia
Scusate, ma mi sembra ovvio che l'applicazione verifichi se il numero di cellulare digitato corrisponde a quello della SIM inserita nel dispositivo.
Altrimenti io potrei mettere un numero di cell qualunque e far addebitare lo scatto a quel povero disgraziato inconsapevole.
...uhmm... quando ho digitato il mio numero di cell non mi è arrivato alcun SMS. Probabilmente l'applicazione verifica se il dispositivo ha la SIM corrispondente al numero digitato e non invia nulla. Se, invece, il dispositivo ha un numero di cell diverso, allora invia un SMS per conferma.
Salve a tutti, io ho il tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 (P7310), non è possibile installare Whatsapp, io ho installatto chaton: https://play.google.com/store/search?q=chat+on
spero di esser stato utile.
Che ha in più rispetto a whatsapp?