E' l' alternativa a whatsapp.
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Ma nn ti cerca di i numeri della rubrica di come potenziali contatti per ChatOn?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2
Si, ma bisogna inserirlo manuamente: vai su: aggiungi amico, e inserisci il numero di cellulare.
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Prova Fring hai chiamate videochiamate piu chat https://play.google.com/store/apps/d...om.fring&hl=it
Scusatemi se riprendo il topic ma io ho ricevuto il tablet da qualche giorno e whatsapp va perfettamente, ho letto tutto il topic e non ho trovato i vostri problemi.
Ok dal market non lo fa scaricare ma basta prenderlo dal backup del telefono, intendo l'apk poi una volta installato io ho messo il numero della sim e nemmeno mi ha mandato l'sms, e in 1 minuto era registrato.
Per i numeri prende quelli della rubrica degli sms che si è aggiornata in automatico dal mio account google ( lo stesso del galaxy s3).
Provato a inviare e nessun problema come per ricevere.
Quindi se volete usarlo funziona
io ho appena provato,ma mi fallisce la verifica sms.....e dice di attivarlo tramite codice che ti danno telefonicamente
![]()
io ho installato whatsapp senza problemi, anche se in realtà non lo uso, perchè sarebbe un doppione del cell.
ho scaricato l'apk e l'ho installato tranquillamente. solo che non appena avvio l'app mi appare questo e non mi fa andare avanti. voi come avete fatto? help please!
screenshot2012092310183.jpg