E' l' alternativa a whatsapp.
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E' l' alternativa a whatsapp.
Ma nn ti cerca di i numeri della rubrica di come potenziali contatti per ChatOn?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Si, ma bisogna inserirlo manuamente: vai su: aggiungi amico, e inserisci il numero di cellulare.
Prova Fring hai chiamate videochiamate piu chat https://play.google.com/store/apps/d...om.fring&hl=it
Scusatemi se riprendo il topic ma io ho ricevuto il tablet da qualche giorno e whatsapp va perfettamente, ho letto tutto il topic e non ho trovato i vostri problemi.
Ok dal market non lo fa scaricare ma basta prenderlo dal backup del telefono, intendo l'apk poi una volta installato io ho messo il numero della sim e nemmeno mi ha mandato l'sms, e in 1 minuto era registrato.
Per i numeri prende quelli della rubrica degli sms che si è aggiornata in automatico dal mio account google ( lo stesso del galaxy s3).
Provato a inviare e nessun problema come per ricevere.
Quindi se volete usarlo funziona
io ho appena provato,ma mi fallisce la verifica sms... :'( ..e dice di attivarlo tramite codice che ti danno telefonicamente rotfl
io ho installato whatsapp senza problemi, anche se in realtà non lo uso, perchè sarebbe un doppione del cell.
ho scaricato l'apk e l'ho installato tranquillamente. solo che non appena avvio l'app mi appare questo e non mi fa andare avanti. voi come avete fatto? help please!
Allegato 25255