CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tethering galaxy tab 8.9 e nokia c7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Exclamation

tethering galaxy tab 8.9 e nokia c7

salve ragazzi, come da titolo vorrei far connettere il tablet con il nokia c7 ( utilizzando un'app chiamata joikuspot premium, che crea una connessione ad hoc). purtroppo il tab non rileva la connessione, come risolvere quindi? ( fra un po' comprero' un galaxy note e risolvo il problema, pero' vorrei sapere come risolvere XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stesso problema e delusione di quando l'ho preso io: non ricordo esattamente la soluzione che mi fu suggerita e che passa dal rooting del tab, ma ti posso dire che la puoi trovare cercando nel forum la discussione che avviai sul tema. Non lo faccio io perché sono di fretta. Io,per far prima, anticipai l'acquisto già previsto del galaxy s2 e convivono che é un piacere.

Androidiano

Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirc0 Visualizza il messaggio
    Stesso problema e delusione di quando l'ho preso io: non ricordo esattamente la soluzione che mi fu suggerita e che passa dal rooting del tab, ma ti posso dire che la puoi trovare cercando nel forum la discussione che avviai sul tema. Non lo faccio io perché sono di fretta. Io,per far prima, anticipai l'acquisto già previsto del galaxy s2 e convivono che é un piacere.
    mi hai letto praticamente nel pensiero, solo che al posto del galaxy s2 avevo in mente il galaxy nexus o s3

Permessi di invio