Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
beh non vorrai mica che arrivi in europa prima di settembre....
la cosa che mi rincuora è che non c'è di mezzo samsung italia..quindi non bisogna aspettare 3 mesi...
tim la do per dispersa..
Mah.... non so più nulla ormai, meno male che samsung italia non ci sia altrimenti dovremmo aspettare Gennaio 2013 isc quando tutti probabilmente avranno jb.:)
Tim anch'io la do per defunta proprio.
Zicky credimi ma ci son rimasto male, il tab costa e sapere che per quel prezzo abbiamo avuto mesi con la spada di damocle sulla testa, non piace. Non è (dovrebbe essere) da Samsung, ma è accaduto e deve,a noi tutti, far riflettere.
-
Quote:
Darione75
Ho letto che l'aggiornamento potrà avvenire anche OTA. Dato che non riesco a far vedere il taba KIES, secondo voi l'OTA è valido solo per gli USA o succederà come dalla 3.1 alla 3.2 che tutto è andato OTA?
Non riesci a far vedere il Tab a Kies probabilmente perchè lo hai "rootato".
Anche a me succedeva... poi ho provato a ripristinare il FW originale (facendo un mero reset globale) e Kies ha ricominciato a vedermelo.
Comunque potrai farlo anche con Odin... che ti frega di Kies :)
-
Quote:
Mcdonald
Mah.... non so più nulla ormai, meno male che samsung italia non ci sia altrimenti dovremmo aspettare Gennaio 2013 isc quando tutti probabilmente avranno jb.:)
Tim anch'io la do per defunta proprio.
Zicky credimi ma ci son rimasto male, il tab costa e sapere che per quel prezzo abbiamo avuto mesi con la spada di damocle sulla testa, non piace. Non è (dovrebbe essere) da Samsung, ma è accaduto e deve,a noi tutti, far riflettere.
Sinceramente io ho preso questo tab alla mia ragazza sapendo che veniva aggiornato a ics..non dico a febbraio come il mio transformer ma almeno a giugno..
La politica di aggiornamenti samsung é molto deludente per tutti i dispositivi..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Io il tab non l'ho mai roottato, è esattamente come l'ho comprato e kies ha smesso di vedermelo di punto in bianco.
Tornando al topic, chi ha aggiornato il 10.1 l'ha fatto in wifi senza kies o odin, esattamente com'è successo nel passaggio da 3.1 a 3.2, per cui speriamo chesucceda cosi anche a noi...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
La maggior parte dei nostri, mi sembra,siano Tim...quindi odin!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
cardanico
La maggior parte dei nostri, mi sembra,siano Tim...quindi odin!
Si, decisamente!
Basta lasciare tutte le impostazioni di default, selezionare il file del PDA e avviare il flash? (senza pit, repartition etc intendo)
-
Non ricordo se va selezionato o de selezionato altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
chemicalbuz
Arriva questa settimana al 80%, al 99% entro la prossima
Non ci credo..........
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Finalmente !!!
Ieri è uscita la tanto attesa notizia !!!!!!!!!
Negli USA i possessori dell' 8.9 versione wifi hanno ricevuto l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.rotfl
Ovviamente non è dato sapere quando l’update arriverà in Italia.
Edit:
Chiedo venia il caldo mi ha rimbambito più del solito...... credevo di aver letto tutte i post precedenti.....:'(
-
Quote:
redmaxx
Ieri è uscita la tanto attesa notizia !!!!!!!!!
Santissimo cielo se ne parla da 4 pagine addietro............ che novità!