...........
...........
Ultima modifica di stevb; 13-09-12 alle 16:37 - Motivo: fuori tema
Certamente.
Il titolo è "android 4 per galaxy tab 8.9" e sto parlando del porting di android 4 che funziona su tab 8.9. Qualcosa non quadra?
Non me ne frega che notizie non ce ne siano.
Mi interessa che nel caso ce ne fossero sia in grado di trovarle senza cercare tra post che non c'entrano NULLA con l'argomento corrente.
a parte che per quel porting c'è un altra discussione..vebbè, non importa.mi dispiace aver creato sto disagio. peccato che, visto l'esiguo numero di partecipanti a questa sezione del forum, non si possa approfittare di discussioni in "stand by" per osservazioni diverse.
Detto questo mi scuso per l'ot, cercherò di evitare.
Pero ragazzi è strano davvero. Oggi facevo caso al fatto che avete detto, cioè che il nostro tab ormai è andato nel dimenticatoio. Ho girato due negozi, e il nostro non c'è piu. E questo mi fa davvero rabbia perche non lo merita. Speriamo almeno facciono l aggiornamento europeo
ad alessandria fino a qualche giorno fa erai offerta brand tim a 499€€
ma scusate se io oggi leggessi che samsung ha dichiarato ufficialmente che aggiornarà TUTTA la gamma tablet 2011 compreso il p7300 e decido di comprarlo ad oltre 400 euro mi devo aspettare un aggiornamento altrimenti è una truffa!