Originariamente inviato da median Ah ok basta che mi spiegate come si fa.. ok ok non c'e problema ci vogliono 10 minuti di lavoro.. quando esce fatti sentire cosi passo passo te la spiego ok :-)
Originariamente inviato da median Ah ok basta che mi spiegate come si fa.. Guarda quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-7300-a.html
Grazie ragazzi siete mitici.
Cioe non ho capito. C'è gia il firmware 4.0.4 per p7300?
Originariamente inviato da median Cioe non ho capito. C'è gia il firmware 4.0.4 per p7300? Voglio l'eutanasia, sopprimetemi.
Brembo73 (07-09-12)
Originariamente inviato da Dr.Fix Voglio l'eutanasia, sopprimetemi. ahahahahhahahahahahhaha
Originariamente inviato da median Cioe non ho capito. C'è gia il firmware 4.0.4 per p7300? no ancora non è uscito nulla x il p7300...e solo uscito x il p7310
Originariamente inviato da Dr.Fix Originariamente inviato da median Cioe non ho capito. C'è gia il firmware 4.0.4 per p7300? Voglio l'eutanasia, sopprimetemi. Sei mitico! :-) Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Dr.Fix Voglio l'eutanasia, sopprimetemi. UHA UHA UHA ... però non è simpatico rispondere così ad uno che aveva appena dichiarato di essere neofita a riguardo
Originariamente inviato da faustuccio UHA UHA UHA ... però non è simpatico rispondere così ad uno che aveva appena dichiarato di essere neofita a riguardo Bastava leggere almeno una pagina del thread inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Regole del Forum